GF Vip, esce Cecchi Paone: ‘Vi ho regalato le mie lacrime’

Alessandro Cecchi Paone abbandona la Casa del GF Vip. Ha nemici sia nella Casa che in studio, ma lui si è piaciuto durante il reality di Canale 5.

Alessandro Cecchi Paone ha lasciato la casa del GF Vip. Eliminato al televoto. Con il 22% dei voti del pubblico da casa. L’avventura di Cecchi Paone al Grande Fratello Vip ha avuto molti alti e bassi. Lui non ha risparmiato le critiche a nessuno e nessuno si è risparmiato contro di lui. Dalla sua parte praticamente ha solo la Marchesa D’Aragona. Ci sono state discussioni dentro la Casa e non appena uscito dal reality sono cominciate subito le discussioni anche nello studio di Canale 5. E uscendo dalla Casa del GF Vip nessuno lo ha accompagnato alla Porta Rossa.

Cecchi Paone fuori dal GF Vip

E’ stato indubbiamente il personaggio più acculturato del GF Vip e adesso Alessandro Cecchi Paone è fuori dalla Casa. E’ grazie a lui che durante l’ultimo periodo ci sono state discussioni con gli altri concorrenti. Altrimenti calma piatta. Discussioni con Le Donatella, con Jane Alexander, con tutti. Quando il televoto ha decretato la sua uscita, molti concorrenti hanno esultato. Silvia e Giulia Provvedi per prime. Non tutti l’hanno salutato, mentre di solito parte la processione di baci e abbracci. E nessuno lo ha accompagnato alla Porta Rossa.

Ilary Blasi dallo studio di Canale 5 ha fatto notare che nessuno ha salutato Cecchi Power. Si, in salotto, ma poi si sono accomodati sul divano e lui se ne è andato da solo. A dimostrazione che non era molto amato dal gruppo. Arrivato in studio, ha scoperto di non essere molto amato nemmeno dai concorrenti già eliminati dal reality. Colpo basso quando durante la stessa diretta serale viene eliminata Ela Weber con il televoto flash: tutti accompagnano in coro la Weber alla porta.

Uno in meno al Grande Fratello Vip

Arrivato in studio da Ilary Blasi, Cecchi Paone ha spiegato di aver regalato al pubblico e a tutta Italia ‘le sue lacrime’. In 40 anni di televisione non ha mai pianto. Mai in pubblico. Nella Casa lo ha fatto. “Ho scoperto che non è un gioco e non è una passeggiata, è durissima” ha detto Alessandro a Ilary. Un’esperienza nuova, una casa con 18 inquilini e un solo bagno. Ma nessun problema. Non da quel punto di vista almeno.”Non ho rimorsi” confessa Cecchi Paone. “In 42 anni di televisione non avevo mai pianto, vi ho regalato le mie lacrime”. Inoltre non serba rancore per gli altri concorrenti.

Alfonso Signorini ha qualcosa da dire: difende Alessandro dall’atteggiamento che hanno avuto Le Donatella quando è stato annunciato il nome dell’eliminato. “Capisco che faccia gioco ma bisogna avere un limite al buon gusto. Va bene che Le Donatella lo prendano in giro ma non si può criticare un uomo di tale statura umana, professionale e culturale”.

Il popolo del web è diviso su Cecchi Paone: “L’unica cosa che hanno sbagliato gli inquilini è di non accompagnarlo alla porta. In fondo è un gioco dove ci si mette a confronto e anche pilotato”, “Io voglio tanto bene a Signorini, ma che dica che Le Donatella non possono sfottere Cecchi Paone perché lui ha più cultura ed è più famoso… bah…” e ancora “Si certo, Signorini non approva le prese in giro a Cecchi Paone, ma accetta le prese in giro a Ivan! Elia che fa notare il trattamento diverso merita 30 minuti di applausi”.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com