GF Vip, Elisabetta torna in casa: incontro deludente con Pierpaolo

Nell'ultima puntata del GF Vip, Elisabetta Gregoraci è tornata in casa per avere un confronto con Pierpaolo Pretelli: l'incontro.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Elisabetta Gregoraci è tornata in Casa per avere un confronto definitivo con Pierpaolo Pretelli. L’incontro, giudicato abbastanza inutile da quasi tutti i telespettatori, è stato entusiasmante solo per l’intromissione di Cristiano Malgioglio.

GF Vip: Elisabetta torna in casa

L’ultimo appuntamento del GF Vip ha visto il confronto definitivo, almeno così si spera, tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. L’ex “Vippona”, che ha scelto di abbandonare il gioco qualche giorno fa, ha voluto chiarire una volta per tutte il rapporto con l’ex velino di Striscia la Notizia.

Appena si è ritrovata davanti all’ex spasimante, ha dichiarato:

“Sono qui ed è l’ultima volta che vengo perché è giusto che tu faccia il tuo percorso. Quello che abbiamo vissuto qui dentro è stato bello, ma quello che c’è fuori è diverso. Mi è dispiaciuto per come ci siamo parlati l’ultima volta. Io non voglio condizionare il tuo percorso, abbiamo condiviso cose belle. Sono contenta se rinasci, ma mi hai ferito quando mi hai chiamato ‘cara’ e quando hai detto che sei rinato. Quello che abbiamo condiviso lo abbiamo fatto insieme, nessuno ti ha puntato una pistola. Per te inizia un nuovo percorso. Viviti il tuo Grande Fratello. Io l’affetto che provo per te lo provo, poi fuori la vita è un’altra”.

Durante questo monologo, Pretelli ha provato più volte ad intromettersi. Alla fine della fiera è riuscito ad esclamare soltanto:

“Tu lo sai che c’è stato un momento in cui… Ci sono rimasto male quando… C’è stato anche il cucurio e ci siamo lasciati bene“.

L’intervento di Cristiano Malgioglio

Un confronto del tutto inutile, almeno questo è quello che ha pensato la quasi totalità dei telespettatori. La Gregoraci è stata vaga come sempre, mentre Pierpaolo ha fatto fatica ad esprimersi. L’unico momento entusiasmante è andato in scena grazie all’intromissione di Cristiano Malgioglio. Il paroliere ha gentilmente ‘accompagnato’ la showgirl all’uscita, ringraziandola per aver lasciato “libero” l’ex velino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 14 dicembre 2020: la programmazione completa

GF Vip, Ariadna incontra Pierpaolo: “Ricordati che Leo ti guarda”

Leggi anche
Contents.media