Gf Vip 5, lite tra Elisabetta e Selvaggia: “Ma chi sei?”

Nuova lite furibonda nella Casa del Grande Fratello Vip 5 tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma.

Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma sono ai ferri corti e non se le mandano di certo a dire. Ieri nuova lite tra le due “vippone” del programma condotto da Alfonso Signorini.

Gf Vip: lite tra Elisabetta e Selvaggia

Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma non vanno molto d’accordo.

Advertisements

Dopo la storia postata dall’ex fidanzata di Francesco Chiofalo su Instagram in cui parlava male della showgirl calabrese e dopo averle detto che con Pierpaolo Pretelli sta giocando, ieri si è consumata una nuova lite tra le due “vippone” del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini. Complice le parole della Roma nel Cucurio, Elisabetta non ce l’ha fatta più ed è sbottata contro la nuova entrata attraverso il muro che separa la Casa dei concorrenti dal luogo in cui sono rinchiusi Selvaggia e Pierpaolo per volere di Antonella Elia e Pupo.

Ma andiamo più nel dettaglio. Selvaggia Roma stava parlando con Pierpaolo Pretelli di Elisabetta Gregoraci. La conduttrice di Battiti Live, sentendola, si è avvicinata al vetro che la separa dal Cucurio e si è scagliata contro l’influencer dicendole di non parlare più di lei e di fare il suo percorso. Ma non è tutto, la Gregoraci ci è andata giù pesante dicendo “vai a cag***, ma chi sei tu? Chi sei tu? Manco ti conoscevo!” e, rivolgendosi a Pierpaolo gli ha detto: “Ogni tanto prendi una posizione Pierpaolo, sono tredici puntate che parlo solo io!”. Elisabetta non riesce a trattenersi e dopo lo sfogo con Selvaggia e Pierpaolo, parlando dell’uomo, ammette: “Non ho più voglia, anche lui si svegliasse, parlassero delle loro cose non di me”. E chiosa dicendo che le piacciono “gli uomini con le pa***“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fanta Trash (@fanta_trash)

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Adua in lacrime per Giuliano: “Devo capire delle cose”

Maykel Fonts positivo al Coronavirus: la Mussolini ballerà da sola?

Leggi anche
Contents.media