Home » Gossip » Gf Vip, tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo scatta il bacio: il video

Gf Vip, tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo scatta il bacio: il video

|

Uscita dal Cucurio Elisabetta Gregoraci non ha perso tempo e ha stampato un bacio sulle labbra a Pierpaolo Pretelli.

Una volta uscita dal Cucurio Elisabetta Gregoraci si è ricongiunta agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip e in particolare a Pierpaolo, a cui sembrerebbe aver stampato un bacio infuocato sulle labbra.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo: il bacio

Il feeling tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è stato evidente a tutti al Grande Fratello Vip.

Advertisements

I due hanno persino trascorso alcuni giorni di lontananza, dopo i quali lei sembrerebbe proprio aver stampato all’ex velino un bacio sulle labbra durante un caloroso abbraccio. Il gesto è stato troppo breve perché i due potessero abbandonarsi alla passione, quel che è certo è però che dopo i gossip degli ultimi giorni tra la showgirl e il gieffino sia in atto un riavvicinamento. In realtà era stata la stessa Elisabetta Gregoraci a smorzare i bollenti spiriti tra lei e Pierpaolo annunciando, alcune settimane fa, di essere “innamorata di qualcuno fuori dalla casa”.

Il rumor ha preso piede e sui social sono già spuntati i primi indizi riguardanti quello che sarebbe il suo presunto fidanzato: Mr Rain, il rapper che ha scritto la frase “sei l’epicentro del mio terremoto”, o Piero Barone, tenore de Il Volo. Nessuna conferma è giunta in merito alla vicenda e più passano i giorni più lei e Pierpaolo sembrano essere sempre più vicini. Sboccerà un nuovo amore al GF Vip? I fan del programma lo sperano.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Doc-Nelle tue mani, anticipazioni 22 ottobre: Fanti vicino alla verità

Miley Cyrus ritorna con Hannah Montana: i dettagli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.