GF Vip, Elisabetta e Pierpaolo: “Voglio fare l’amore con te”

Il feeling tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo è sempre più evidente, e la showgirl ha fatto una proposta spinta all'ex velino.

Tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli il feeling è ormai sotto gli occhi di tutti. L’ex velino ha raccontato a Matilde Brandi che la showgirl gli avrebbe fatto una proposta indecente mentre erano lontani dalle telecamere.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo: il feeling

Advertisements

Dopo il bacio che si sono scambiati per gioco, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo sembrano essere sempre più vicini. I due si sono scambiati carezze ed effusioni, e l’ex velino non ha nascosto alla showgirl di essere fortemente attratto da lei. A quanto pare però, Elisabetta Gregoraci sarebbe ancora “bloccata” per via del suo rapporto con l’ex marito, Flavio Briatore. A confessarlo è stato lo stesso Pretelli, che ha raccontato a Matilde Brandi: “In piscina mi ha detto una cosa. ‘Voglio fare l’amore con te’”, ha confessato l’ex velino, che con la Gregoraci si sarebbe trovato lontano dalle telecamere. E a seguire, in riferimento a Flavio Briatore, ha anche aggiunto: “Lui, da quello che mi dice, è ancora geloso”.

Matilde Brandi gli ha suggerito di prendere il rapporto con la Gregoraci “così come viene”, senza farsi troppe aspettative su ciò che potrebbe essere in futuro. I due si scambieranno finalmente il tanto atteso bacio? Nella casa del GF Vip la showgirl ha più volte scagliato frecciatine contro il suo ex marito, e lo stesso Briatore ha risposto: “Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok”. I due avranno un faccia a faccia al GF Vip?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chrissy Teigen e John Legend: le foto dopo l’aborto spontaneo

GF Vip, Tommaso Zorzi su Aurora Ramazzotti:”Vorrei fare pace con lei”

Leggi anche
Contents.media