GF Vip, Elisabetta Gregoraci incontra la Salemi: “Non pensare a me”

Elisabetta Gregoraci è tornata al GF Vip per avere un confronto con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: il face to face sembra inutile.

L’ultimo appuntamento con il GF Vip ha visto Elisabetta Gregoraci varcare ancora una volta la famosa porta rossa. L’ex moglie di Flavio Briatore ha avuto l’ennesimo confronto con Pierpaolo Pretelli e il primo con Giulia Salemi: la showgirl ha diffidato l’influencer persiana?

GF Vip: Elisabetta incontra Pierpaolo

Advertisements

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono ancora argomento del GF Vip. L’ex moglie di Flavio Briatore è tornata nella Casa per avere un confronto con l’ex velino e Giulia Salemi. Alfonso Signorini ha dato prima spazio all’incontro tra i due ex “amici speciali“. La showgirl ha deciso di incontrare il “Vippone” per tranquillizzarlo su sue eventuali dichiarazioni. Ha ammesso:

“Ti ho sentito parlare dicendo che potessi dire qualcosa su di noi, su di te. Devi sapere che da quando sono uscita dal Grande Fratello non ho mai parlato di te, quindi non avere questo tipo di timore con me. La gente non è influenzata da quello che ho potuto dire perché non ho detto nulla. Sono felice e sono tanto amata. Sappi che non ho mai detto delle cose sul tuo conto, siete solo voi che parlate tantissimo di me. (…) Ti volevo tranquillizzare solo su questa cosa”.

Pretelli ha replicato sottolineando che il suo pensiero era solo legato all’aereo e che “è nato e morto lì“. A questo punto, Alfonso ha sganciato la bomba: il face to face con la Salemi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Elisabetta e la Salemi: il confronto

Giulia ha raggiunto la sua ‘rivale’ e per prima cosa le ha fatto i complimenti per il suo make-up. Elisabetta, sorridendo, ha ribadito di essere lì solo su richiesta di Alfonso Signorini. Subito dopo ha spiegato:

“Tu parli tanto nella casa. Mi tiri spesso in ballo. Hai già fatto il GF, quindi sai bene che ogni parola qui è amplificata fuori. Hai insinuato e hai fatto tante battute sulla mia vita privata. Viviti il tuo Grande Fratello, viviti la tua esperienza e non pensare a me. Sono uscita un mese fa, ma parlate talmente tanto di me che sembra che io sia ancora qui. Non mi tirate più in ballo. Marcello (avvocato sia della Gregoraci che della Salemi, ndr) ha già tutto. Ti dico solo goditi questa cosa”.

La nuova fiamma di Pierpaolo ha sgranato gli occhi e ha replicato:

“Mi hai diffidato? Adoro che abbiamo lo stesso avvocato, però, mi dispiace, non lo farò più. Di mia spontanea volontà non ho mai parlato di te, se gli altri parlano io esprimo una mia opinione. Comunque, se ho detto qualcosa di troppo sulla tua vita privata, ti chiedo scusa“.

Il confronto si è concluso con un siparietto (inutile) a tre, Gregoraci – Salemi – Pretelli, sul famoso quadro del bacio tra l’ex velino e la showgirl che rimarrà a fare da soprammobile nella Casa del GF Vip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Stefania Orlando sbugiardata in diretta: “Questa cosa è vera”

GF Vip, Mario Ermito eliminato: “Me l’aspettavo”

Leggi anche
Contents.media