Home » Televisione » GF Vip, Elisabetta Gregoraci interessata a Pierpaolo: le sue parole

GF Vip, Elisabetta Gregoraci interessata a Pierpaolo: le sue parole

|

Il GF Vip sta per veder nascere la prima coppia della 5° edizione: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Lei ha confessato il suo interesse.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono la coppia del GF Vip 5 che desta maggiore curiosità. Entrambi single, si sono avvicinati molto e la sintonia che c’è tra loro è ben visibile anche ai telespettatori. Mentre l’ex velino non ha mai nascosto il suo interesse, la showgirl è sempre rimasta sul vago. Finalmente, la bella Eli si è sbottonata un po’ e ha fatto una confessione che sta facendo sognare i fan.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli potrebbero avere un futuro insieme? Pare proprio di sì. Anche se i due, almeno fino ad ora, si sono scambiati baci solo per ‘esigenze di copione’, sembrano molto attratti l’uno dell’altro. L’ex velino, fin dal suo ingresso in casa, non ha mai nascosto di avere un debole per la showgirl. Lei, invece, ha sempre risposto in modo vago alle domande insistenti di Alfonso Signorini.

Pierpaolo ed Elisabetta dormono vicini e trascorrono molte ore al giorno insieme. Come se non bastasse, i due si scambiano sguardi al limite della censura. Insomma, il feeling c’è ed è ben visibile. Nelle ultime ore, la Gregoraci si è finalmente sbottonata un po’ di più e ha confessato di essere interessata all’ex velino. Mentre erano insieme a letto, senza microfoni e nel cuore della notte, la showgirl ha ammesso:

“La tua presenza vicina mi emoziona“.

Pretelli non ha replicato, ma si è limitato ad accarezzarle i capelli e a non staccare gli occhi dai suoi.

Visualizza questo post su Instagram

“La tua presenza mi emoziona…” 💥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 27 Set 2020 alle ore 3:01 PDT

Le dichiarazioni di Pierpaolo

Pretelli è cotto di Elisabetta e parlando con Adua Del Vesco non ha nascosto le emozioni che sta vivendo. L’ex velino ha dichiarato:

“Stanotte ci guardavamo in maniera molto intensa. Però non mi va di andare oltre se lei si frena. Quando è pronta lei lo farà. C’è tanta complicità. Ho trovato una persona molto pura, non pensavo… ieri si è molto aperta e mi ha dato una carica energetica. Prima di entrare pensavo fosse molto bella, ma non avrei mai pensato di trovare una persona così. Ti giuro che è da tanti anni che non sentivo quelle cose, che provo anche solo con lo sguardo”.

Sta per nascere la prima coppia del GF Vip 5? Non possiamo ancora saperlo, ma i fan se lo augurano perché Elisabetta e Pierpaolo sono davvero un bel vedere.

Visualizza questo post su Instagram

Adua: “Tu gli piaci un sacco, mi emoziono per voi, avete gli occhi belli e sinceri, i tuoi occhi sono cambiati da quando è entrata cammini a tre metri da terra, lei ha bisogno di un po’ di semplicità, come te” Eli avrebbe detto a Pier ieri notte: “Non riuscivo a dormire perché non mi hai dato al buonanotte, mi emoziono a saperti nel letto accanto” ❤️❤️❤️ #gregorelli #gfvip #gfvip5 #gf #grandefratellovip #grandefratello #elisabettagregoraci #pierpaolopretelli

Un post condiviso da Gregorelli Nation 💘 (@gregorelli_) in data: 27 Set 2020 alle ore 3:31 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 27 settembre 2020: la programmazione completa

Manuela Arcuri: “L’Ares-gate? Cose pesantissime, sono allibita”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.