Gf Vip, Elisabetta Gregoraci su Naomi Campbell: “Lite dopo 15 giorni”

Nell'ultimo appuntamento con il GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha espresso il suo pensiero su Naomi Campbell: le sue parole.

Nell’ultima puntata del GF Vip 5, Alfonso Signorini ha provocato più volte Elisabetta Gregoraci. Prima le ha chiesto lumi sul suo avvicinamento a Pierpaolo Pretelli, poi è passato a punzecchiarla mostrandole una foto di Flavio Briatore. Quest’ultimo era in compagnia di Naomi Campbell. Cosa pensa la “Vippona” della sua ex rivale?

GF Vip: Elisabetta Gregoraci su Naomi

Elisabetta Gregoraci è, senza ombra di dubbio, la protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

L’ex moglie di Flavio Briatore sta mostrando un lato insolito di sé, forse più leggero rispetto a quello a cui sono abituati i telespettatori. Nell’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, Alfonso Signorini ha voluto punzecchiare la sua “Vippona” su diversi aspetti. Il primo è Naomi Campbell, ex fidanzata storica di Briatore. Nei giorni scorsi, l’imprenditore e la top model si sono incontrati e hanno postato sui social una foto. Il conduttore ha mostrato lo scatto ad Elisabetta e le ha chiesto il suo parere. La showgirl, con il sorriso sulle labbra, ha replicato:

“Non sono mai stata gelosa di Naomi, neanche quando stavamo insieme. Naomi ha poche persone su cui poter contare e una di quelle è Flavio. Ma io ho litigato con lei dopo quindici giorni! Dopo ci siamo chiarite, ma io ho fatto la mia prima vacanza con Flavio in Kenya a Capodanno. Lui a mezzanotte ha dato il bacio a me, lei si è offesa ha fatto le valige ed è andata via: questa è Naomi”.

La Gregoraci ha ammesso che i primi periodi, i rapporti tra lei e la Campbell non erano troppo sereni. Poi, pian piano, hanno avuto modo di conoscersi e hanno imparato a tollerarsi. Non sono grandi amiche, è ovvio, ma non sono in pessimi rapporti.

Il flirt con Pierpaolo

Signorini ha poi indagato sulla sintonia che la bella Elisabetta ha con Pierpaolo Pretelli. La Gregoraci, visibilmente imbarazzata, ha ammesso:

“Non sta succedendo assolutamente nulla. Però è veramente tenero, ci guardiamo o mi guarda e ha questi occhi da cerbiatto. Un po’ cucciolotto. Un ragazzo molto per bene, molto sano”.

L’ex velino riuscirà a fare breccia nel cuore di una delle donne più desiderate d’Italia? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

@pierpaolopretelliofficial… occhi a cuoricino ne abbiamo? ?? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 28 Set 2020 alle ore 1:33 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessia Messina contro Mario Balotelli: “Basta con questo personaggio”

Alice Campello ha partorito: è nato il piccolo Edoardo Morata Campello

Leggi anche
Contents.media