Home » Televisione » GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania: il bacio è virale

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania: il bacio è virale

|

Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania, concorrenti del GF Vip 5, si sono scambiate un paio di baci: il video.

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 5 ha visto l’ingresso di tutti i concorrenti, tranne Paolo Brosio che ha avuto qualche problema di salute. Tra il secondo gruppo che ha varcato la famosa porta rossa ci sono anche Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania.

Advertisements

Le due, dopo qualche ora di permanenza, si sono scambiate un bacio che sta facendo impazzire il web.

GF Vip: Elisabetta e Myriam

Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania erano due dei concorrenti più attesi della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Entrate in gioco nel corso della seconda puntata del reality più spiato d’Italia, hanno catturato sia l’attenzione dei “Vipponi” che dei telespettatori. Belle, con look opposti e professioni diverse, ma con lo stesso sguardo curioso e attento. Ad aver catturato l’attenzione dei social, però, è stato un momento molto intimo che le due hanno avuto a notte fonda.

Myriam ed Elisabetta si sono scambiate un paio di baci in bocca che, in un lampo, sono diventati virali. Il primo, molto probabilmente, è nato per caso, magari a causa di qualche bicchiere di troppo. Le due erano in giardino e nello scambiarsi un abbraccio si sono ritrovate ‘vicine vicine’.

Il secondo, invece, è scoccato sempre per errore nel momento della buonanotte. Insomma, la Catania e la Gregoraci non hanno nessun flirt in corso, ma il momento bollente ha emozionato il popolo social.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 19 settembre 2020: la programmazione completa

GF Vip, scontro tra Tommaso Zorzi e Francescka Pepe: “Mi rode il c**o”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.