GF Vip, Elisabetta Gregoraci contro Briatore in diretta: “Vomito”

Momenti delicati per Elisabetta Gregoraci che, nell'ultima puntata del GF Vip, si è scagliata contro Flavio Briatore.

L’ultima puntata del GF Vip 5 è stata particolarmente difficile per Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese è stata messa al corrente delle dichiarazioni dell’ex marito Flavio Briatore e ha perso le staffe. In diretta e senza mezzi termini, si è scagliata contro il marito.

Advertisements

GF Vip: Gregoraci contro Briatore

Puntata delicata per Elisabetta Gregoraci. La “Vippona” si è trovata a dover ‘leggere’ dichiarazioni che non le hanno fatto per niente piacere. Queste, ovviamente, sono state pronunciate dall’ex marito Flavio Briatore. L’imprenditore, intervistato da Il Fatto Quotidiano, ha confessato di essere lui a consentire all’ex moglie una vita all’insegna del lusso. Pertanto, se lei è interessata a programmi come il GF Vip, può anche rinunciare all’assegno di mantenimento che le consegna ogni mese. La bella Elisabetta è diventata rossa in volto e ha tuonato:

“Io qui vomito di tutto, poi vediamo se fa il fenomeno di turno. Quando ho conosciuto Flavio Briatore, lui aveva già tutto quello che ha ora, casa a Londra, a Montecarlo, in Sardegna, aerei e via dicendo. Quando ho deciso che la nostra storia era finita, queste cose le ho perse. Tranne trascorrere 15 giorni l’anno in vacanza con mio figlio perché è un mio diritto”.

La showgirl è una furia e il suo sfogo non è di certo finito qui.

La rabbia di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta è scesa nel dettaglio e ha ribattuto a tutte le dichiarazioni di Briatore. Ha proseguito:

“Dopo la separazione uscì fuori un’intervista che attestava che io avevo preso tante cose ma non è vero. (…) Ho sempre lavorato, anche quando ero la signora Briatore. Anche quando lui non voleva, io sono sempre andata per la mia strada. In tutti questi anni non ho mai aperto bocca perché gli voglio bene. (…) Per quanto riguarda il mio lavoro, io non mi sono mai vergognata di andare a tagliare i nastri o a fare il Grande Fratello”.

Come se non bastasse, Signorini ha avvisato la sua “Vippona” di aver ricevuto una lettera da parte dei legali di Briatore. La missiva sottolinea che la Gregoraci, nel parlare del funerale di sua madre, ha mentito. Ovviamente, Elisabetta è pronta a fornire infinite prove a sostegno del suo racconto. “Sono tre anni che passo… adesso basta. Le sue affermazioni sono gravi e io sono dispiaciuta, poi abbiamo un figlio. Dici che vuoi proteggerlo e fai certe dichiarazioni? Signori si nasce, non si diventa”, ha concluso la showgirl calabrese rivolgendosi ai suoi compagni d’avventura.

Visualizza questo post su Instagram

Elisabetta ha la possibilità di leggere alcuni pezzi dell’intervista che l’ex marito Flavio Briatore ha concesso a Il Fatto Quotidiano. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 2 Ott 2020 alle ore 1:43 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Denis Dosio squalificato: “Prego da mesi, mi scuso”

GF Vip, Massimiliano Morra gay: confronto al vetriolo con Adua

Leggi anche
Contents.media