GF Vip, Elisabetta contro Giulia per Briatore: “Questa non l’accetto”

Nell'ultima puntata del GF Vip, Elisabetta Gregoraci si è scagliata contro Giulia Salemi a causa di Flavio Briatore: le accuse.

Attimi di tensione all’interno del GF Vip. Alfonso Signorini ha lanciato una bomba diretta ad Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Il motivo del contendere tra le due? Flavio Briatore. L’influencer persiana è stata accusata dalla coinquilina di aver avuto una specie di flirt con l’ex marito.

Advertisements

GF Vip: Elisabetta su Giulia e Briatore

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha lanciato una bomba non indifferente. Dopo che Giulia Salemi ha nominato Elisabetta Gregoraci, il conduttore ha chiesto all’influencer il motivo. La simpatica persiana ha chiarito che non c’era nulla di personale nel suo gesto.

Alfonso, non contento, ha tirato fuori un gossip degli ultimi giorni. Questo vede le due “Vippone” in lotta a causa di Flavio Briatore. Signorini ha spiegato:

“A me risulta che prima di entrare nella Casa del Grande Fratello tra te e Giulia ci fosse una certa ruggine legata a una vacanza di molti anni fa”.

Signorini, nello specifico, si riferisce ad una vacanza in Sardegna, nel corso della quale Elisabetta si sarebbe scagliata contro Giulia perché troppo vicina all’ex marito. La Salemi ha subito replicato:

“Non sono mai andata in vacanza con lei. L’ho vista un paio di volte in Sardegna. In realtà non è mai successo niente però chiacchierava più con Flavio che con me”.

Giulietta, davanti a questa accusa velata, ha subito perso le staffe:

“Voi non stavate già insieme e io ero lì invitata da Domi. Eravamo sette o otto persone. Non ho mai fatto la corte a Briatore, puoi chiederlo anche a lui. È amico di amici. Questa non la accetto“.

Le rivelazioni di Giulia Salemi

La Gregoraci ha cercato di smorzare subito il gossip, ma, appena finita la puntata, la Salemi le ha chiesto spiegazioni. L’ex moglie di Briatore ha immediatamente chiuso l’argomento, trattando la coinquilina come se fosse un’invasata. A questo punto, Giulia si è sfogata con Dayane Mello:

“Mi vuoi far passare da accattona? Non mi sta bene, solo perché ti ho dato della snob che è vero, perché quello sei. Adesso lei ha fatto un bagno di umiltà prima di entrare nella Casa, ma prima non lo era. Se fai così, allora anche io parlo. (…) Sono rimasta male perché non mi puoi far passare da gatta morta, per non dire tr**a, né da accattona“.

La Salemi è una furia e, di certo, proverà a chiarire ancora questa situazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello Isola News?? (@gf.isola.news)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, fine posticipata: la reazione dei concorrenti spiazza Alfonso

Gf Vip 5, riassunto ventunesima puntata: cos’è successo?

Leggi anche
Contents.media