GF Vip, Elenoire Ferruzzi in Casa: primo concorrente trans

Elenoire Ferruzzi, transgender molto amato, è pronta per diventare concorrente del GF Vip.

Elenoire Ferruzzi, transgender molto apprezzata dal pubblico, è pronta per diventare concorrente del GF Vip. A lanciare l’indiscrezione è Dagospia, che sottolinea che il suo ingresso potrebbe prevedere l’uscita di scena di un ospite amato, ovvero Giacomo Urtis.

GF Vip: Elenoire Ferruzzi concorrente

Dagospia non ha alcun dubbio: Elenoire Ferruzzi è stata scelta da Alfonso Signorini come concorrente del GF Vip. Dopo l’ingresso di Cristiano Malgioglio, la donna potrebbe davvero rivoluzionare gli equilibri della Casa più spiata d’Italia.

Elenoire, infatti, ha un caratterino tutto pepe e potrebbe anche non piacere ad alcuni “Vipponi”. Di certo i fan, che l’hanno già apprezzata a Ciao Darwin, non vedono l’ora di rivederla in tv. D’Agostino scrive:

“Oltre all’ingresso di Cristiano Malgioglio Dagospia può anticipare l’arrivo anche della trans Elenoire Ferruzzi, performer molto amata sui social. Per lei un ruolo di ‘ospite speciale’ simile a quello di Giacomo Urtis…”.

Stando a quanto si legge, la Ferruzzi potrebbe non diventare concorrente a tutti gli effetti. C’è da sottolineare, però, che anche il chirurgo dei Vip è entrato in Casa con lo stesso ruolo ed è ancora lì dopo due settimane. Non a caso, Signorini, nel corso della sua incursione al GF, ha sottolineato: “Per il momento resti, poi vediamo, goditela”. Questo ci fa credere che sia Elenoire che Giacomo potrebbero vestire i panni di “Vipponi”. Insomma, per scoprire cosa accadrà non possiamo fare altro che goderci la prossima puntata del GF Vip. Pronti a varcare la famosa porta rossa, infatti, ci sono ben 9 concorrenti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Giulia Salemi e la confessione intima: “Non ho mai provato”

Pago parla di Sanremo e di Serena Enardu: le sue dichiarazioni

Leggi anche
Contents.media