GF Vip, Denis Dosio squalificato: “Prego da mesi, mi scuso”

Secondo squalificato del GF Vip: si tratta di Denis Dosio. Cosa ha combinato l'influencer molto amato dai giovani?

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è aperta, come precedentemente annunciato via social dalla produzione, con una squalifica immediata. Tra i “Vipponi” in gara e al televoto c’è stato qualcuno che ha commesso un grave scivolone. Si tratta di Denis Dosio, squalificato dal GF Vip per una bestemmia.

Advertisements

GF Vip: Denis Dosio squalificato

Dopo la cacciata di Fausto Leali a causa di frasi razziste, la quinta edizione del GF Vip vede un nuovo “Vippone” squalificato. Si tratta di Denis Dosio, il concorrente più giovane di tutta la storia del reality. Il ragazzo, già al televoto, rischiava l’eliminazione, ma nessuno si sarebbe aspettato un’uscita di scena di questo genere. Lo staff di Alfonso Signorini, prima della diretta, ha diffuso un comunicato in cui si annunciava l’annullamento del televoto per un provvedimento disciplinare. I fan più accaniti, neanche a dirlo, hanno subito pensato a Denis. Nelle ultime ore, infatti, un video che lo vedeva protagonista è diventato virale.

Nel filmato in questione, Denis sta parlando con i compagni d’avventura e, senza rendersene conto, pronuncia una bestemmia. I “Vipponi” hanno subito notato lo scivolone, tanto che, quasi in coro, hanno esclamato: “Nooo, nooo”. Subito dopo si sono affrettati a darsi la buonanotte e sono andati a letto con la speranza di essere passati inosservati. Purtroppo, così non è andata e Dosio è stato squalificato.

Denis Dosio, squalifica: l’annuncio

Alfonso Signorini, appena aperta la puntata, ha subito affrontato l’argomento ‘squalifica’. Il conduttore rivolgendosi a Denis gli ha chiesto di andare in confessionale e gli ha comunicato:

“Devo dirti una cosa un po’ spiacevole. Stanotte ti è sfuggita un’espressione che purtroppo non doveva sfuggirti, che ha offeso tutti, soprattutto le persone credenti”.

Dosio, consapevole di ciò che ha detto, ha replicato:

“Ne avevo parlato anche in confessionale perché è stata una cosa di cui mi sono reso conto solo dopo. Non è una parola che mi appartiene. Io prego da mesi per aiutare mia nonna contro la guerra che facendo contro il cancro, per cui non mi appartiene.”.

Signorini ha cercato di fargli capire che questo scivolone non mette in dubbio il bravo ragazzo che è, ma che una decisione era necessaria. “Purtroppo questo non cambia la natura di ciò che hai detto. Il Grande Fratello e un’azienda come Mediaset non possono non intervenire in casi come questi. (…) Sei ufficialmente squalificato.”, ha concluso Alfonso.

“Mi scuso con tutti quelli che si sono sentiti chiamati in causa perché questa cosa non mi appartiene” ha ammesso Denis in lacrime.

Visualizza questo post su Instagram

Denis deve immediatamente abbandonare la Casa di #GFVIP: ecco il nostro comunicato ufficiale letto direttamente da Alfonso.

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 2 Ott 2020 alle ore 1:09 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 2 ottobre 2020: la programmazione completa

GF Vip, Elisabetta Gregoraci contro Briatore in diretta: “Vomito”

Leggi anche
Contents.media