GF Vip, Denis Dosio a rischio squalifica: il video della bestemmia

Denis Dosio potrebbe essere squalificato dal GF Vip 5 a causa di una bestemmia pronunciata nel cuore della notte: il video.

Denis Dosio è il concorrente più giovane di tutta la storia del Grande Fratello. Di mestiere influencer, il ragazzo sogna di diventare attore. La sua permanenza al GF Vip, però, potrebbe interrompersi prima del tempo. Nella notte, il “Vippone” ha imprecato e il tutto non è sfuggito ai telespettatori: il video della bestemmia è virale.

Advertisements

GF Vip: Denis Dosio bestemmia

La prossima puntata del GF Vip 5 potrebbe vedere un nuovo squalificato. Dopo la cacciata di Fausto Leali a causa di frasi razziste, potrebbe essere il turno di Denis Dosio. Il ragazzo, senza rendersene conto, ha pronunciato una bestemmia. Dal video che riprende l’imprecazione, immediatamente diventato virale sui social, si coglie che l’influencer parla senza dare peso alla cosa, utilizzando la parola incriminata come un intercalare.

A rendersi conto della bestemmia non è stato solo il popolo social, ma anche i “Vipponi”. Tutti, infatti, appena hanno sentito Denis pronunciare la bestemmia, sono esplosi in un “Nooo, nooo“. Per interrompere la scena, i concorrenti si sono affrettati a darsi la buona notte, con la speranza di essere stati abbastanza bravi da soffocare l’imprecazione.

Dosio verrà squalificato? Al momento non abbiamo nessuna comunicazione dal parte del GF Vip, ma è probabile che il ragazzo sia il prossimo concorrente ad abbandonare la casa o ad entrare nel cucurio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Federica Pellegrini, pancino sospetto per la nuotatrice: è incinta?

Uomini e Donne, anticipazioni 2 ottobre 2020: la scelta di Jessica

Leggi anche
Contents.media