GF Vip, Dayane contro Tommaso: “Favorito perché ha problemi mentali”

Dayane Mello ha accusato Tommaso Zorzi di avere problemi mentali, dicendo che gli autori del GF Vip lo favoriscono: è polemica.

Dayane Mello ha commesso l’ennesimo scivolone di stile. Questa volta, la modella brasiliana si è scagliata contro Tommaso Zorzi, accusando gli autori del GF Vip di favorirlo per i suoi “problemi mentali“. Lo sfogo della “Vippona” ha fatto infuriare i fan, che chiedono a gran voce la sua squalifica.

Dayane: Tommaso e i problemi mentali

Una nuova polemica investe il GF Vip. Protagonista ancora una volta Dayane Mello. Dopo aver trascorso una serata in allegria, la modella brasiliana si è scagliata contro Tommaso Zorzi, tirando in ballo gli autori del reality.

La donna sostiene che l’influencer milanese sia favorito dallo staff del programma perché ha “problemi mentali“. Ad ascoltare le parole di Dayane, Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò che, strano ma vero, sono rimaste in silenzio. La Mello ha dichiarato:

“Adesso inizio a fare anche io la ribelle, la malata mentale. Una serata dove mettono la musica per far felice gli altri, e se ne fo***o di noi. Solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali, e noi qui come rin*****i. Quindi non mi va bene. È una festa, doveva essere festa, musica per tutti… Allora uno si sente male, e gli altri ‘sti c***i. Chi è Tommaso Zorzi? Uno si fa un c*** così per fare le cose, per divertirsi, e non ci divertiamo”.

Tommaso non ha mai nascosto di soffrire di ansia e attacchi di panico, ma davvero si può definire “malato mentale”? Dayane, come al solito, non dà peso alle parole. E no, non è una questione di lingua italiana. Non a caso, sui social è immediatamente esplosa la polemica. Si legge: “La pochezza in una persona, per di più una mamma!! Complimenti Dayane Mello!! Che schifo” oppure “Povera figlia. Spero che il padre la protegga da questa!!! È veramente uno schifo continuo quello che esce da quella bocca!!!” o ancora “Spero che non la coprano per l’ennesima volta e la squalifichino”. Che decisione prenderà il GF Vip? Speriamo che, così come avvenuto con altri concorrenti, anche la modella paghi per le parole dette a Zorzi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 24 gennaio 2021: la programmazione completa

Serena Enardu, auto incendiata nella notte: “Ignobili e miserabili”

Leggi anche
Contents.media