GF Vip, Dayane Mello sa quando inizia Sanremo: com’è possibile?

GF Vip, Dayane Mello conosce la data d'inizio del Festival di Sanremo 2021: com'è possibile?

Dayane Mello, prima finalista del GF Vip, conosce la data d’inizio di Sanremo 2021. Considerando che i “Vipponi” sono reclusi da settembre 2020, come ha fatto la modella brasiliana ad avere un’informazione del genere? La verità, come al solito, è più semplice di quello che sembra.

GF Vip: Dayane spoilera Sanremo

Avvenimento alquanto strano nella Casa del GF Vip. Dayane Mello, parlando con Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli ha svelato la data d’inizio del Festival della musica italiana 2021.

La modella brasiliana ha esclamato: “Il 2 marzo inizia Sanremo. Come lo so? Ehh lo so”. Le sue parole hanno fatto immediatamente il giro del web e in molti hanno gridato al complotto. La domanda che quasi tutti si pongono è una: come fa Dayane a conoscere il giorno in cui debutta la kermesse musicale?

La realtà è molto più semplice di quella che sembra. La Mello non ha nessuna spia tra gli autori e non ha ricevuto questa informazione da suo fratello Giuliano, con il quale si sente spesso dopo la morte di Lucas. E’ stato Tommaso Zorzi a riportare questa news ai concorrenti del GF Vip.

Qualche giorno fa, quando l’influencer milanese ha raggiunto lo studio per scoprire se aveva o meno il pass per la finale, ha scoperto l’inizio di Sanremo. Come? Semplice: quando è salito in macchina per raggiungere Alfonso Signorini, l’autista si è scordato di abbassare il volume della radio. Zorzi, tornato in Casa, ha poi spoilerato l’informazione che, pian piano, è arrivata anche alle orecchie della Mello: il mistero è svelato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, Amadeus vuole Gerry Scotti: “I no mi fanno male”

Stasera in tv 25 febbraio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media