Dayane Mello, prima finalista del GF Vip, conosce la data d’inizio di Sanremo 2021. Considerando che i “Vipponi” sono reclusi da settembre 2020, come ha fatto la modella brasiliana ad avere un’informazione del genere? La verità, come al solito, è più semplice di quello che sembra.
GF Vip: Dayane spoilera Sanremo
Avvenimento alquanto strano nella Casa del GF Vip. Dayane Mello, parlando con Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli ha svelato la data d’inizio del Festival della musica italiana 2021.
La modella brasiliana ha esclamato: “Il 2 marzo inizia Sanremo. Come lo so? Ehh lo so”. Le sue parole hanno fatto immediatamente il giro del web e in molti hanno gridato al complotto. La domanda che quasi tutti si pongono è una: come fa Dayane a conoscere il giorno in cui debutta la kermesse musicale?
La realtà è molto più semplice di quella che sembra. La Mello non ha nessuna spia tra gli autori e non ha ricevuto questa informazione da suo fratello Giuliano, con il quale si sente spesso dopo la morte di Lucas. E’ stato Tommaso Zorzi a riportare questa news ai concorrenti del GF Vip.
Qualche giorno fa, quando l’influencer milanese ha raggiunto lo studio per scoprire se aveva o meno il pass per la finale, ha scoperto l’inizio di Sanremo. Come? Semplice: quando è salito in macchina per raggiungere Alfonso Signorini, l’autista si è scordato di abbassare il volume della radio. Zorzi, tornato in Casa, ha poi spoilerato l’informazione che, pian piano, è arrivata anche alle orecchie della Mello: il mistero è svelato.
- LEGGI ANCHE GF Vip, no diretta: la decisione di Alfonso Signorini
- LEGGI ANCHE GF Vip, Dayane Stefania e Tommaso: arriva l’abbraccio
Qualcuno può spiegarmi come fa #Dayane a sapere che il 2 marzo inizia Sanremo? 😂😂🤡🎪🤡🎪#gfvip #tzvip #sovip pic.twitter.com/CeZ98Sssi6
— Serena (@serenagrande_) February 24, 2021