GF Vip, Dayane prima finalista: “Il popolo italiano non ha più voce”

Dayane Mello è la prima finalista del GF Vip. L'annuncio, ovviamente, ha creato tanti malcontenti: la modella brasiliana è favorita?

Dayane Mello è la prima finalista del GF Vip. L’annuncio, arrivato nel corso dell’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, ha lasciato senza parole molti telespettatori. Sui social è esplosa in un lampo la polemica e il tormentone “televoto truccato” è tornato ad essere virale.

GF Vip: Dayane prima finalista

La prima finalista del GF Vip 5 è Dayane Mello. Al televoto con Stefania Orlando, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò, la modella brasiliana è riuscita a sbaragliare la concorrenza.

L’ex compagna di Stefano Sala ha un vasto seguito, soprattutto nel suo Paese natale, ed è proprio questo uno dei motivi che l’ha fatta finire più volte nell’occhio del ciclone. Nello specifico, sono molti telespettatori italiani che hanno sollevato un dubbio: il televoto del GF Vip è truccato e manipolato dai fan brasiliani? Al momento, la situazione non è stata ancora chiarita, ma l’AGCOM ha aperto un’indagine.

Forse, è proprio per questo che l’annuncio di Dayane come prima finalista ha creato reazioni diverse. I sostenitori della Mello, ovviamente, hanno fatto i salti di gioia. Gli altri, che soprattutto dopo le offese della “Vippona” a Tommaso Zorzi sono aumentati, hanno invaso i social. Su Twitter si legge: “Davvero non ci credo che qualcuno sia rimasto stupito del risultato, d’altronde l’hanno fatta arrivare al televoto con il pongo regolamento, ancora vi state domandando chi lo vincerà?” oppure “Hastag #TELEVOTOTRUCCATOGFVIP a manetta!!!” o ancora “Chiudete il televoto ai brasiliani, una finale non meritata!”.

Insomma, televoto truccato o meno, Dayane è la prima finalista del GF Vip. Che ai telespettatori piaccia o meno, questa è la realtà dei fatti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Signorini comunica la data della finale: quando finisce?

Lapo Elkann si sposa con Joana Lemos: i dettagli sulle nozze

Leggi anche
Contents.media