Home » Gossip » Gf Vip, Dayane Mello contro Stefania Orlando: “Pessima amica”

Gf Vip, Dayane Mello contro Stefania Orlando: “Pessima amica”

|

Nuova lite al Gf Vip, stavolta tra Dayane Mello e Stefania Orlando che viene accusata di essere una pessima amica all'interno della casa.

Dentro la casa del Gf Vip non mancano le discussioni e questa volta le protagoniste sono Dayane Mello e Stefania Orlando. La conduttrice romana al centro delle polemiche dopo la discussione avuto con Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il litigio è nato a causa di un’affermazione fatta dalla modella brasiliana contro la show girl.

Advertisements

Secondo la Mello, Stefania sarebbe una pessima amica che non difende adeguatamente i suoi cari.

Dayane Mello contro Stefania Orlando

Una nuova lite tra due donne all’interno della casa del Gf Vip. Questa volta le protagoniste sono Dayane Mello e Stefania Orlando. Le due concorrenti sono giunte ai ferri corti dopo che la modella brasiliana si è esposta contro il comportamento assunto dalla Orlando durante la puntata di lunedì 12 ottobre.

Secondo Dayane, infatti, Stefania Orlando non si è abbastanza esposta durante la discussione che ha visto protagoniste Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta. Per la modella, Stefania avrebbe dovuto prendere le difese dell’amica Matilde, ma è rimasta al suo posto. Invece di scagliarsi a favore della Brandi, Stefania ha preferito rimanere sulle sue e dopo la puntata ha tenuto a fare chiarezza sulla nuova discussione nata tra la Brandi e la Ruta.

Secondo Maria Teresa Ruta, infatti, in bagno Matilde Brandi le avrebbe consigliato di continuare con le loro litigate, in modo da poter creare scompiglio all’interno della casa e arrivare di più al pubblico a casa. A questo proposito, Stefania Orlando ha poi chiesto alla Brandi di spiegare l’accaduto, senza, però – a parere di Dayane – prendere le difese dell’amica di lunga data.

Le accuse di Dayane Mello

Per la modella brasiliana, quindi, Stefania Orlando non avrebbe difeso a dovere la collega e amica. “Io giudico la cosa dall’esterno, posso anche sbagliarmi. È stato molto brutto” – afferma la Mello. “Io avrei difeso la mi amica diversamente. Avrei messo la mano sul fuoco per la mia amica. Io un’amica come te non la vorrei avere mai nella vita. Una persona che butta la bomba e poi gira le spalle“.

La Orlando si è poi subito difesa asserendo che proprio perché amica della Brandi, avrebbe voluto chiarire la situazione e appianare i malintesi. Ha poi concluso invitando Dayane a non darle lezioni di amicizia. “Volevo che Matilde chiarisse definitivamente che questa cosa non è vera. Prima di tutto non ho portato nessuna notizia: ho soltanto detto che era stata detta una cosa che andava chiarita. Non potevo chiarirlo io. Veramente penso che questa Casa dia un po’ alla testa, sinceramente non credo di aver fatto nulla di sbagliato. Neanche io vorrei avere un’amica come te, non devo prendere lezioni di amicizia“.

Intanto nella casa, dopo alcune settimane passate in sordina, Matilde Brandi ha iniziato ad affilare gli artigli. Prima contro Tommaso Zorzi, in difesa di Adua Del Vesco; poi contro Maria Teresa Ruta. Subito dopo la puntata, inoltre, ha detto la sua anche contro l’opinionista del Gf Vip, Antonella Elisa e l’ex concorrente Franceska Pepe.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stevie Wonder, le nuove canzoni dopo 15 anni di pausa: i titoli

Adua Del Vesco, la madre contro Massimiliano Morra: “Ha sbagliato”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.