GF Vip, Dayane Mello su Francesco e Tommaso: la frase disgusta i fan

Dayane Mello ha espresso il suo pensiero su Francesco e Tommaso. Una frase, però, ha fatto infuriare i telespettatori del GF Vip.

Dayane Mello e Francesco Oppini, dopo un’amicizia iniziale che faceva sperare in una love story, sono diventati i nemici più accaniti del GF Vip 5. La modella, nelle ultime ore, si è lasciata andare ad un pensiero sul rapporto tra il rivale e Tommaso Zorzi che non è piaciuta per niente ai fan.

Advertisements

GF Vip: Dayane su Francesco e Tommaso

Il rapporto tra Dayane Mello e Francesco Oppini, dopo il GF Vip, non avrà futuro: questo è certo. I due, dopo un legame iniziale che è stato scambiato per un possibile flirt, sono ai ferri corti e non è un mistero per nessuno. Entrambi in nomination, insieme a Patrizia De Blanck e Adua Del Vesco, potrebbero lasciare la Casa nella prossima puntata. Proprio questa probabile ‘cacciata’ ha inasprito il loro rapporto. Dayane, parlando con l’amica Adua, ha ribadito che Oppini non è altro che un abile giocatore. Secondo la modella, il figlio di Alba Parietti si è avvicinato a Tommaso Zorzi solo perché ha capito che è il concorrente più forte del GF Vip. Nell’esprimere il suo pensiero, però, la Mello si è lasciata andare ad una frase che non è affatto piaciuta ai fan:

“Quando vedo loro due insieme mi viene il vomito. Vedo una ‘leccazione’ di c**o che guarda… mi viene il vomito. Lui era un uomo vero quando è arrivato qui, figo da vedere con belle parole. Poi ha iniziato a spu***armi, a nascondersi dietro il personaggio di Tommaso per emergere”.

Il pensiero di Adua

Dayane non ha alcun dubbio: Oppini è un giocatore e sta solo usando Zorzi per arrivare in finale. Adua, che proprio nelle ultime ore ha avuto una lite molto accesa con la Mello, è d’accordo con lei. L’attrice ha dichiarato:

“Credo che lui sia la persona che abbiamo visto all’inizio. Adesso non è più vero. Ha paura di andare via, di perdere. Lui è uno che vuole vincere. Ok che Tommaso capisce tutto ed è intelligentissimo, ma è anche molto sensibile. Le nostre sono supposizioni, ci basiamo su una sensazione, ma se Francesco si sta ‘appendendo’ a Tommaso, è davvero brutto umanamente“.

Chi uscirà nella prossima puntata del GF Vip? Di certo, prima di leggere il verdetto, Alfonso Signorini mostrerà ad Oppini quello che pensano di lui le due “Vippone”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 22 novembre 2020: la programmazione completa

Taylor Mega contro Elisabetta Gregoraci: “Mi ha urlato contro”

Leggi anche
Contents.media