Gf Vip, Dayane Mello in lacrime per la figlia: “Mi manca”

Dayana Mello non è riuscita a trattenere le sue lacrime di commozione rivedendo sua figlia Sofia per la prima volta dopo mesi.

Al Grande Fratello Vip Dayane Mello è scoppiata in lacrime quando Signorini le ha concesso – col beneplacito del suo ex, Stefano Sala – di vedere un breve video di sua figlia Sofia, di cui la modella sentirebbe grande nostalgia.

Dayane Mello in lacrime per la figlia

Advertisements

Dayana Mello non è riuscita a trattenere le sue lacrime di commozione quando al GF Vip Alfonso Signorini le ha mostrato alcune immagini di sua figlia Sofia, attualmente a casa col padre Stefano Sala. Tra i due modelli non corre buon sangue e dopo alcune affermazioni fatte da Dayane nella casa del GF Vip, Sala e la sua attuale moglie (Dasha Dereviankina) erano tornati più volte ad attaccare la modella brasiliana sui social. Stavolta, visto che le immagini sarebbero state concesse al GF Vip proprio da Stefano Sala, Dayane Mello avrebbe speso solamente parole gentili suo suo ex: “Mi ha dato amore, un mondo di famiglia. Mi ha insegnato tanti valori, mi ha insegnato tanto tanto”, ha dichiarato.

Stefano ha affermato che quando Dayane sarà uscita dal GF Vip tra loro sarà necessario un chiarimento, specie visto che finora lui e la sua famiglia si sarebbero interamente addossati la responsabilità della piccola Sofia, che a detta di Sala avrebbe trascorso pochissimo tempo insieme alla madre. Tra i due sembrava che l’unione fosse finita in maniera pacifica, mentre durante la partecipazione di Dayane al GF Vip si è scatenata una bufera e il modello è arrivato persino a confessare che la modella sarebbe rimasta incinta per caso a poche settimane dal loro primo incontro.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 24 novembre 2020 anticipazioni: un triangolo per Armando

Claudio Marchisio difende la maestra di Torino: “Lui uno str***o”

Leggi anche
Contents.media