GF Vip, Dayane Mello eliminata: “Alfonso, ma hai letto bene?”

GF Vip, Dayane Mello è stata eliminata nel corso della finale: percentuale bassissima.

Colpo di scena alla finale del GF Vip: Dayane Mello è stata eliminata. La modella brasiliana, strano ma vero, ha perso al televoto con Pierpaolo Pretelli. Tutti, concorrenti e telespettatori, sono rimasti sconvolti. Non a caso, l’ex velino ha chiesto al conduttore se fosse sicuro di aver letto bene il verdetto.

GF Vip: Dayane Mello eliminata

Dayane Mello è stata eliminata dal GF Vip con il 68% delle preferenze. Un risultato che nessuno si sarebbe aspettato.

La modella brasiliana, al televoto con Pierpaolo Pretelli per sua scelta, non è riuscita ad imporsi su di lui. L’ex velino di Striscia la Notizia, appena Alfonso Signorini ha letto il verdetto, ha spalancato la bocca. Stessa reazione per Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che non si aspettavano assolutamente un risultato del genere.

Non solo loro, ma anche i telespettatori del GF Vip non credevano di vedere la Mello eliminata. Su Twitter fioccano commenti che suonano così: “Che cosa? Sono sconvolto!” oppure “Non ci credo: com’è possibile che è uscita Dayane?” o ancora “Ma che ca**o è appena successo???”. Mentre qualcuno gioisce dell’eliminazione della Mello, molti altri non riescono a credere che Pierpaolo sia riuscito a battere la modella. Stando a quanto sostiene il web, questo televoto è frutto del blocco dei famosi voti del Brasile. Insomma, fino alla finale, Dayane è andata avanti grazie alle preferenze dei suoi connazionali. Adesso che questi ultimi sono stati fermati dall’AGCOM, la situazione è completamente ribaltata.

LEGGI ANCHE GF Vip, Andrea Zelletta eliminato: la reazione
LEGGI ANCHE GF Vip, Dayane incontra la figlia: emozione infinita

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Dayane incontra la figlia Sofia: “Mi sei mancata tanto”

GF Vip, il vincitore 2021 è Tommaso Zorzi: lacrime e abbracci

Leggi anche
Contents.media