GF Vip, Dayane Mello e Adua Del Vesco: il bacio sconvolge i fan

Dayane Mello e Adua Del Vesco, concorrenti del GF Vip 5, si sono scambiate un bacio sulle labbra che sta facendo discutere.

Dayane Mello e Adua Del Vesco si sono incontrate per la prima volta all’interno del GF Vip 5. Nel corso di queste settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia, le due sono diventate ottime amiche e nelle ultime ore hanno regalato ai telespettatori un bel bacio sulle labbra.

Advertisements

I fan sono rimasti un tantino scioccati da questo slancio di passione.

GF Vip: Dayane Mello e Adua

La quinta edizione del GF Vip ha aperto i battenti da poche settimane, ma alcuni concorrenti si sono già imposti sugli altri. Tra questi, senza alcuna ombra di dubbio, c’è Adua Del Vesco. L’attrice, conosciuta ai più grazie a fiction targate Mediaset, sembra aver portato nel reality uno dei suoi tanti personaggi. Entrata in casa come ex fidanzata di Gabriel Garko e Massimiliano Morra, ha poi rivelato di non aver avuto nessuna relazione con loro. Adua, spinta dalla sua agenzia, ha inscenato finte relazioni con personaggi consenzienti per incrementare la sua popolarità. Insomma, la Del Vesco ha raccontato una marea di bugie, tanto che lo stesso Alfonso Signorini ha provato a smascherarla.

Nelle ultime ore, per non farsi mancare nulla, Adua si è scambiata un bel bacio sulle labbra con Dayane Mello. Le due, da quando hanno messo piede al GF Vip, hanno stretto una bella amicizia, ma nessuno si aspettava un bacio. Mentre erano in giardino con gli altri “Vipponi”, l’attrice e la modella si sono date un bel kiss. Questo improvviso slancio di passione ha generato una certa ilarità, tanto che i concorrenti hanno tirato in ballo la soap opera “Il segreto”. Molto probabilmente, questo bacio è nato solo per scherzo e, ci auguriamo, che non venga intavolata un’altra fiction in stile Massimiliano Morra è gay.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alba Parietti in lutto: morto l’ex compagno Giuseppe Lanza di Scalea

Tommaso Paradiso debutta come regista: “Dirigerò una storia d’amore”

Leggi anche
Contents.media