Gf Vip, Dayane Mello lascia il reality: “Mi manca un pezzo di me”

Dayane Mello entra in crisi per via del prolungamento del Grande Fratello Vip fino a febbraio e prende una drastica decisione. Abbandonerà davvero il reality per via di sua figlia o cambierà idea?

Dopo la clamorosa notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip 5 fino a febbraio, Dayane Mello ha preso una decisione. La motivazione e le sue dolci parole.

Gf Vip: Dayane lascia

Alfonso Signorini ha spiazzato tutti i “vipponi” del Grande Fratello Vip 5 con la notizia del prolungamento del programma fino a febbraio.

Advertisements

Molti, infatti, hanno dei ripensamenti e vogliono concludere la loro avventura nel reality di Canale5 come da contratto e quindi a dicembre. Tra queste c’è la modella Dayane Mello, una delle grandi protagoniste di questa edizione del reality. La motivazione ufficiale: sua figlia Sofia. Ecco, infatti, le sue toccanti parole per quanto riguarda la sua scelta.

Dayane, come tutti i concorrenti, ha ricevuto un videomessaggio da parte della sua piccola Sofia, che la spronava a rimanere in gioco. È proprio da questo videomessaggio che la Mello ha capito che forse è meglio lasciare il gioco. Ecco perché:

“Mi sono persa il suo primo giorno di scuola perché sono entrata nel programma. Non voglio perdermi altre cose. Sei mesi sono sei mesi. Mi sono persa anche la caduta dei primi dentini. Non riesco a farmi uscire dal cervello il video in cui dice “Mamma, ho saputo che devi rimanere”. Non era felice. Io le ho promesso che arrivavo tre tre settimane e lei è rimasta delusa. So che le manco. La sua età, sei anni, non torna più. Io qui non sto bene.”

La showgirl ha continuato dicendo che “voglio finire e restare serena, però sono consapevole che se resto qui divento cattiva, nervosa. Perché mi manca un pezzo di me”. Un racconto dolceamaro, dunque, quello di Dayane che non vuole andare oltre nel reality e vuole uscire per il bene di sua figlia. Insomma, dopo le polemiche per una sua frase e il “mi manchi” rivolto a Sofia, è arrivato il momento di dire addio a una grande protagonista del Gf Vip 5. Cambierà idea?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Emily Angelillo: “Il tutorial di Detto Fatto? Un copione della Rai”

Il segretario alla cultura inglese contro The Crown: “Finzione”

Leggi anche
Contents.media