GF Vip, Dayane innamorata di Rosalinda: “Ti ho amato e ti amo”

GF Vip, Dayane Mello è innamorata di Rosalinda Cannavò: dichiarazione d'amore in diretta tv.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Dayane Mello ha fatto una confessione che nessuno si aspettava: è innamorata di Rosalinda Cannavò. L’attrice è rimasta senza parole, ma quello che è rimasto maggiormente sconvolto dalla dichiarazione d’amore è stato Andrea Zenga.

GF: Dayane innamorata di Rosalinda

In questi cinque mesi di GF Vip, Dayane Mello è riuscita a nascondere un sentimento molto forte per Rosalinda Cannavò. Tutti credevano che tra di loro ci fosse amicizia, ma la realtà è molto diversa.

Dopo che le due amiche si sono allontanate a causa della relazione dell’attrice con Andrea Zenga, la modella brasiliana ha confessato di essere innamorata di lei.

Alfonso Signorini, nell’ultima puntata del GF Vip, ha deciso di far vuotare il sacco a Dayane. Il conduttore ha prima mostrato a tutti i confessionali della Mello, poi le ha lasciato la parola:

“Io penso che per un momento quello che ho provato per lei è stato amore, però l’ho provato solo una volta con un’altra donna. Non è sbocciato perché io non l’ho confessato e non siamo andare oltre. Non ho valutato di vivere una storia d’amore tra donne. Le cose devono nascere da sole, non sono io a forzare le cose. Io credo che lei sia innamorata di Zenga, per cui no, fuori non nascerà nulla. Ho fatto le mie esperienze, però sono anche convinta di quello che mi piace, quindi dico che ho provato amore per questa donna”.

Dayane, quindi, ha reagito male quando Rosalinda si è avvicinata a Zenga per gelosia. Era innamorata di lei, ma non ha forzato la cosa perché sentiva di non essere corrisposta. La Cannavò, visibilmente scioccata dalla rivelazione, ha ammesso:

“Non finisci mai di stupirmi. Ti voglio bene, non mi aspettavo quelle parole. Per me il nostro rapporto era ed è amore, mi dispiace solo di non aver capito quello che volevi farmi capire. Io in qualche modo ti ho amato e ti amo“.

In tutto ciò, Andrea è rimasto scioccato e ha sottolineato di non aver compreso qual è il legame che unisce la Cannavò alla Mello. L’attrice, per tranquillizzarlo, gli ha detto che ne parleranno “in privato”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco si sono sposati: l’annuncio

GF Vip, Andrea Zenga eliminato: Rosalinda in lacrime

Leggi anche
Contents.media