GF Vip, Dayane incontra la figlia Sofia: “Mi sei mancata tanto”

GF Vip, Dayane Mello incontra la figlia Sofia. Un momento davvero emozionante, reso possibile dai genitori di Stefano Sala.

La finale del GF Vip ha visto Dayane Mello vivere un momento davvero emozionante. Grazie ai genitori di Stefano Sala, ha incontrato la figlia Sofia. Le due si sono sciolte in un lungo abbraccio che ha commosso tutti, Alfonso Signorini compreso.

GF Vip: Dayane incontra la figlia

Un momento a dir poco emozionante al GF Vip: Dayane Mello, dopo quasi 6 mesi, ha potuto riabbracciare la figlia Sofia. La bimba è stata portata a Roma dai genitori di Stefano Sala, che hanno riservato alla “Vippona” parole bellissime.

Il primo a varcare la famosa porta rossa è stato il papà del modello, che ha annunciato di avere una sorpresa per lei.

Il signor Sala l’ha accompagnata in passerella ed è qui che Dayane ha incontrato la bimba. Appena l’ha vista, la Mello si è inginocchiata e si è lasciata coccolare dal lei. La piccola Sofia non ha fatto altro che ripetere “Ti amo, mi sei mancata, non separiamoci mai più”.

Parole che hanno sciolto il duro cuore della Mello. La modella è scoppiata a piangere e ha promesso alla figlia che non la lascerà mai più sola. Ad interrompere questa emozione “incredibile” ci ha pensato Alfonso Signorini, che le ha dato anche la possibilità di collegarsi con il Brasile, per salutare il padre e il fratello Juliano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Andrea Zelletta eliminato: la reazione di Tommaso Zorzi

GF Vip, Dayane Mello eliminata: “Alfonso, ma hai letto bene?”

Leggi anche
Contents.media