GF Vip, tra Dayane ed Elisabetta scoppia la lite: “Stai dicendo bugie”

Nell'ultima puntata del GF Vip, Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto una lite molto pesante.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip è andata in scena una forte lite tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci. Le due, davanti ad una semplice domanda di Alfonso Signorini, se ne sono dette di tutti i colori, arrivando a lanciarsi accuse molto pesanti.

Advertisements

GF Vip: Dayane ed Elisabetta

I concorrenti del GF Vip, dopo oltre 2 mesi di permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia, stanno iniziando ad avere i nervi più tesi che mai. Nell’ultima puntata, non a caso, è bastata una domanda di Alfonso Signorini per far scoppiare la lite. Protagoniste due donne: Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci. Il conduttore, dopo essersi reso conto del malumore della modella, le ha chiesto spiegazioni. La “Vippona” ha risposto:

“Sono rimasta male per tante cose che capitano. Mi sento umiliata da questi uomini, principalmente Francesco (Oppini, ndr) che usa parole contro di me. Qui dentro ci sono molte donne e stanno tutte in silenzio“.

Dayane è delusa dal fatto che le donne della Casa non abbiano mai preso le sue difese. A replicare, ovviamente, è la Gregoraci:

“Io le sono stata vicina, ma c’è stata una cosa che non mi è piaciuta e gliel’ho detto. Dopo che ha scritto la lettera a Francesco, ha ricominciato a parlare male di lui. L’ho detto a Dayane in privato, nella lavatrice”.

Neanche a dirlo, la Mello non è assolutamente d’accordo con le dichiarazioni della compagna d’avventura. La modella ha tuonato:

“Stai dicendo una grande bugia. Elisabetta faceva finta di dormire e ha sentito mentre parlavo con Pierpaolo (Pretelli, ndr). Ma non parlavo male di Francesco. Io non voglio i tuoi consigli. Sei andata da Francesco a dirgli che ho parlato male di lui. Tu fai la buona e poi vai in giro a dire le cose”.

A questo punto si è sentito tirato in ballo anche Oppini, che ha dichiarato:

“Hai parlato male di me dopo la lettera, me l’hanno riferito e io stesso ho sentito e non ho detto nulla”

La Mello, per mettere fine alla line, ha chiesto ai ‘nemici’ di non guardarla più in faccia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, il marito di Stefania Orlando in Casa: confronto con Patrizia

Scena unita, da Fedez alla De Filippi: già raccolti 2 milioni di euro

Leggi anche
Contents.media