GF Vip, Dayane e Andrea: il chiarimento porta alla luce altri dettagli

Al GF Vip è arrivato il tanto atteso chiarimento tra Dayane Mello e Andrea Zelletta: Natalia l'ha tradito?

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, nel corso della quale Dayane Mello ha lanciato una bomba su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, i due “Vipponi” hanno avuto un chiarimento. Nel corso della loro chiacchierata, però, sono venuti fuori dettagli che rendono la faccenda un po’ più complicata del previsto.

GF Vip, Dayane e Andrea: il chiarimento

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Dayane Mello ha partecipato ad un confronto a tre con Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni.

La modella ha insinuato che l’ex corteggiatrice, durante la scorsa estate, ha “dormito nel letto” di un altro uomo. La notizia, ovviamente, ha sconvolto il “Vippone” che, nonostante tutto, ha dato fiducia alla sua dolce metà. Dopo la messa in onda, Dayane è scoppiata a piangere e ha chiesto un chiarimento ad Andrea. Chiusi in lavatrice, in modo da avere un po’ di privacy, la Mello ha dichiarato:

“Voglio chiederti scusa, non ci ho pensato, non volevo farti un danno. Davvero, devi capire che io ho rinunciato a stare con mia figlia per fare Natale qua, io lo so che tu sei un bravo ragazzo, tu sei una persona buona è normale che comunque un atteggiamento così mi sono sentita molto, ma è un percorso nostro. Io ti ho visto male. (…) Però Andrea tu ti devi rendere conto che per tante persone una cosa del genere farebbe piacere saperlo”.

Andrea, vedendola piangere, ha accettato le sue scuse, ma ha fatto notare alla coinquilina di aver agito con eccessiva “leggerezza“.

La rivelazione di Zelletta

Zelletta, poi, ha cercato di farle capire che lanciare certe bombe in un programma televisivo quando non si hanno certezze è sbagliato. Ha dichiarato:

“Sì, però ti dico che non è il contesto giusto, è una doccia fredda, sono cose che secondo me vanno risolte al di fuori. Sono insinuazioni pesanti su una base non concreta. Se ci fossero state delle prove, delle cose concrete uno può anche pensarci e dire guarda io ho la certezza. Sulla base di un chiacchiericcio uno lancia una bomba dove poi si sa che qui dentro io non posso avere dei chiarimenti, io non posso scavare a fondo”.

Andrea ha aggiunto che lui non “ha voglia di tirare fuori nomi, perché io i nomi li so. La domanda dei fan del GF Vip, quindi, sorge spontanea: chi sono i ragazzi che hanno trascorso questa famosa vacanza con Natalia? Immaginiamo che facciano parte del loro mondo, pertanto volendo scavare non sarebbe tanto difficile arrivare alla loro identità. Zelletta ha concluso il chiarimento ribadendo che si fida della sua fidanzata e risolverà tutto al termine del reality.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Katie Holmes e il fidanzato Emilio Vitolo: la prima foto via social

Melissa Satta smentisce il flirt con Matteo Rivetti

Leggi anche
Contents.media