GF Vip, Davide contro Soleil: “Riprenditi con il cervello, la pagherai”

GF Vip, Davide Silvestri contro Soleil Sorge: lo scherzo finisce male e l'attore promette vendetta.

Al GF Vip è andata in scena una lite inaspettata. A scontrarsi sono stati gli amici Davide Silvestri e Soleil Sorge. E’ stato l’attore a scagliarsi contro l’influnecer, promettendo un’amara vendetta. 

GF Vip: Davide Silvestri contro Soleil Sorge

Tensione nella Casa del GF Vip tra Davide Silvestri e Soleil Sorge. I due, amici fin dai primi giorni di permanenza, si sono scontrati a causa di uno scherzo finito male.

L’attore e l’influencer si sono sfidati nel preparare una pizza. Gli altri concorrenti hanno avuto il ruolo di assaggiatori e giudici. Nel momento della proclamazione del vincitore, Alex Belli e Soleil, d’accordo fin dall’inizio, hanno deciso di fare uno sgambetto all’amico, facendogli credere di aver perso. Quando è stata eletta la Sorge come vincitrice, la ragazza ha esultato lanciando addosso a Davide della farina. La polvere bianca l’ha colpito negli occhi: “Ma cosa fai? Vai a fare in c**o cog***na. Tu sei pazza, mi bruciano gli occhi, te non stai bene, vai a quel paese“. 

GF Vip, Davide Silvestri contro Soleil Sorge: le parole

Davide è andato subito in bagno per sciacquarsi gli occhi. Soleil e Alex lo hanno seguito, provando a lavare gli occhi dell’amico con il collirio. Silvestri, però, ha continuato a inveire contro la coinquilina. L’attore ha tuonato: 

“Brucia, grazie al cavolo che devo lavarmi. Ora che mi sono pulito vedo un po’ meglio. (…) Non ti voglio condannare, però mi fa male la testa. Io amo giocare, ma non in questo modo, hai esagerato. Cosa puoi fare per farti perdonare? Ci sarebbe la porta rossa. (…) La prossima volta mi spacchi una bottiglia in testa per far ridere?”. 

Silvestri è una furia. Non ha accettato lo scherzo di Soleil perché, a suo dire, avrebbe potuto fargli male seriamente. 

GF Vip, Davide Silvestri contro Soleil Sorge: la vendetta

Dopo lo scherzo, Davide si è sfogato con Alex e Manila, ribadendo il suo pensiero. Non solo, il “Vippone” ha promesso vendetta. Ha dichiarato:

“Con gli occhi non si scherza e mi gira il ca**o. (…) Dai riprenditi con il cervello. Anche io scherzo con tutti, ma queste cose non le faccio. (…) Capite che devo avere gli svarioni di testa per colpa sua?! Non ce li ho per me e devo averli perché una mi tira la farina negli occhi. (…) Lei la pagherà amaramente, ricordatevi queste mie parole. Deciderò io quando sarà il momento, ma la pagherà, la umilierò e la farò piangere. Mi ha fatto male questa testa di ca**o. Mi ha fatto male agli occhi, dico davvero, mi ha fatto male e non sto scherzando. E la pagherà, una volta che si scherza ok, ma c’è un confine. Scherzare sì, ma fino ad un certo punto, poi si sbaglia”. 

Silvestri si vendicherà contro Soleil e ha promesso che la farà finire in lacrime. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 19 novembre 2021: la programmazione completa

Romina Carrisi ed Emanuel Caserio, bacio: è nata una nuova coppia?

Leggi anche
Contents.media