Gf Vip: Daniele Bossari rientra nella casa, spiega tutto ai compagni

daniele bossari

Nessuno si aspettava un rientro di Daniele Bossari dopo poche ore dalla sua uscita dalla casa del Gf Vip ma alla fine è accaduto. Nel pomeriggio di oggi il conduttore, tra i concorrenti del reality più ‘spiato’ d’Italia, è tornato tra i compagni che aveva abbandonato, seppur momentaneamente, nella serata di ieri. E’ accaduto alle 17.17, quando Bossari ha riaperto la porta rossa che alle 23.20 di ieri aveva aperto per uscire a causa di “gravi motivi personali”, come aveva sottolineato il Grande Fratello in un comunicato. La ragione, come si è appreso nelle ore seguenti, era legata alla morte del ‘manager dei vip,’ Franco Tuzio, scomparso dopo una lunga malattia e del cui decesso il compagno di Filippa Lagerback è stato informato nel confessionale decidendo di lasciare la casa per poter portare le sue condoglianze alla famiglia.

“E’ tosta – ha detto poco fa, tornato al Gf Vip – stare bene è una parola grossa, sto elaborando un lutto, non è bellissimo.

Era una persona molto importante per la mia vita. Aveva 63 anni, era giovane. E’ stato un amico, una guida che ha accompagnato tante persone importanti nella vita. Ho avuto la fortuna di salutarlo”.

Malgioglio scoppia a piangere quando apprende la notizia della morte di Franco Tuzio

Appresa la notizia della scomparsa di ‘Franchino’, è scoppiato a piangere Cristiano Malgioglio e tra le lacrime ha detto: “Non mi dire, è morto Franchino. Lui vendeva i jeans per Diesel all’inizio, mi dava i jeans. Siamo stati amici per tanto tempo. Era proprio una bella persona. Se ne vanno sempre i migliori. Era sempre allegro, onesto, giovane. Sono sconvolto”. Una reazione è arrivata anche da Cecilia Rodriguez che lo conosceva poichè, come ha detto, “è stato l’agente di mia sorella per tanto tempo. L’ultima volta l’ho visto in pizzeria”.

Leggi anche

11/07/2014 0

Ricetta Bitter Punch – Bevande

Ecco una ricetta a base di Rum facile e veloce da realizzare, per una cena con gli amici, in famiglia o con [...]