GF Vip, inaugurato il cucurio: chi sono i primi concorrenti?

Nella quinta edizione del GF Vip è stato finalmente inaugurato il cucurio: ambientazione e primi concorrenti in punizione.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto l’inaugurazione di una parte della casa molto temuta: il tugurio. Per questa quinta edizione, però, il luogo poco invitante del reality ha cambiato ‘veste’ ed è diventato il cucurio. Chi sono i primi concorrenti finiti in punizione?

GF Vip: inaugurato il cucurio

Advertisements

Addio tugurio e benvenuto cucurio. La quinta edizione del GF Vip ha visto la rivisitazione di un luogo che, negli anni, ha assunto sembianze diverse. Per questo folto gruppo di “Vipponi”, Alfonso Signorini ha pensato di creare il cucurio. Si tratta di una parte della casa sporca e angusta tempestata di orologi. Ce ne sono di tutti i tipi: a cucù, a pendolo, da polso, da parete e via dicendo. Come se non bastasse, l’intero luogo è costruito come se fosse l’ingranaggio di un orologio. Avete presente il film Hugo Cabret di Martin Scorsese? Bene, l’ambientazione è molto simile.

I concorrenti che sono stati scelti per una finta eliminazione con destinazione cucurio sono Tommaso Zorzi, già provato da un rimprovero del conduttore, e Massimiliano Morra. I due “Vipponi” sono stati mandati nella casa dei ‘poveri’ da Myriam Catania e Francesca Pepe, convinte di fare i loro nomi per eliminarli dal gioco. Quando l’attore e l’influencer hanno scoperto di non dover uscire sono apparsi sollevati, ma non avevano idea del loro destino.

Entrati in cucurio, Morra e Zorzi sono scoppiati in una risata isterica. Stranamente, però, quando hanno avuto la possibilità di ricambiare il favore a Myriam e Francesca hanno scelto l’attrice. Possibile che i due “Vipponi” abbiano pensato che la loro preferenza sarebbe poi diventata una coinquilina del cucurio? Probabile, ma per il momento non ne avremo alcuna certezza.

Visualizza questo post su Instagram

Cari @tommasozorzi e @massimilianomorra_official… per voi #GFVIP non finisce… diventa solo più “interessante”… 😂

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 28 Set 2020 alle ore 3:19 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Alfonso Signorini rimprovera Tommaso Zorzi: “Non fai ridere”

GF Vip, Myriam Catania parla di Argentero: “Eravamo felici”

Leggi anche
Contents.media