GF Vip, Cristiano Malgioglio a Pierpaolo: “Elisabetta ha giocato”

Cristiano Malgioglio, in un momento di relax al GF Vip, ha parlato con Pierpaolo per metterlo in guardia da Elisabetta Gregoraci.

Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dal GF Vip, Cristiano Malgioglio ha parlato con Pierpaolo Pretelli per provare ad aprirgli un po’ gli occhi. Il paroliere ha cercato di far capire all’ex velino di Striscia la Notizia che la donna lo ha preso in giro.

GF Vip: Malgioglio su Pierpaolo ed Elisabetta

Cristiano Malgioglio ha fatto una chiacchierata molto intima con Pierpaolo Pretelli. I due si sono appartati nella stanza più nascosta del GF Vip, ovvero la stanza del paroliere, e hanno parlato di Elisabetta Gregoraci.

L’ex velino di Striscia la Notizia ha raccontato al coinquilino il suo rapporto con la showgirl. Ha ammesso di avere un debole per le donne più grandi e ha sottolineato che era attratto da lei già prima dell’inizio del programma. Cristiano, perplesso fin dall’inizio della confessione, ha dichiarato:

“Quando ti ho visto da casa, ho pensato: ‘Ma guarda come è r***********o quello’. Tu sei molto sensibile, sei l’uomo delle lacrime. Quando ti ho visto piangere come un vitellino nella sauna, mi hai fatto molta tenerezza e ho pensato: ‘Ma come è scemo questo’. Ma lei ti ha fatto capire che era innamorata?”.

La domanda di Malgioglio è molto chiara, per cui Pretelli, spalle al muro, ha vuotato il sacco, rivelando quello che i telespettatori sospettavano da tempo: Elisabetta si mostrava disinteressata solo in puntata. Pierpaolo ha ammesso:

“Che era innamorata no, ma mi ha fatto capire che c’era trasporto. Io ho visto negli occhi di Elisabetta l’apertura a farsi corteggiare. Però non so se avesse solo bisogno di una persona di cui fidarsi qui dentro. Ho preso una cotta perché lei non mi ha mai detto: ‘No, guarda, ti ringrazio ma sappi che da me non avrai mai nulla’. Questa cosa lei la diceva solo in puntata. Tra noi c’era trasporto, chimica, i nostri non erano gli abbracci che si danno agli amici. Questo mi mandava in confusione. Poi in puntata diceva: ‘Siamo solo amici’. Durante il giorno io capivo altro. Io penso di piacerle. Se fosse stata chiara anche durante le giornate, avrei subito stoppato”.

Il consiglio di Cristiano Malgioglio

Pretelli ha poi spiegato di non essere innamorato della Gregoraci, ma ha sottolineato di sentirsi ancora coinvolto. Proprio per questo, quando il GF Vip finirà, vorrebbe incontrarla “in amicizia“. Davanti a queste parole, Malgioglio non è riuscito a tenere a freno la lingua:

“Tu non pensi che lei giocava con te? Magari l’ha fatto perché eri diverso dagli altri ragazzi. (…) Lei ti faceva capire che le piacevi molto. Allora quello che mi sento di dire io, a questo punto, è che lei ha giocato con i tuoi sentimenti. Poi quando faceva i gesti che si sbatteva il petto, quello lo fai a qualcuno fuori! (…) Tu sapevi della sua storia con Briatore. Come mai ti sei innamorato? Non sapevi nemmeno se aveva una relazione fuori con un altro. Non pensi che abbia giocato molto? Ti fa piacere che ti ricorderanno per la sbandata per Elisabetta Gregoraci? Oppure vorresti esserlo per la tua personalità”.

Malgioglio sarà riuscito a scuotere Pretelli? Ce lo auguriamo, anche perché sembra che stia nascendo un bel feeling con Giulia Salemi. Nel frattempo, ci aspettiamo l’ingresso di “EliGreg” per un confronto infuocato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessandro Cattelan lascia X-Factor: il suo discorso è toccante

Barbara Windsor è morta: lutto nel mondo dello spettacolo

Leggi anche
Contents.media