Home » Televisione » GF Vip: i concorrenti osannano Lady Gaga e offendono Madonna

GF Vip: i concorrenti osannano Lady Gaga e offendono Madonna

|

I concorrenti del GF Vip hanno osannato Lady Gaga e offeso Madonna: le loro parole.

Il GF Vip 5 ha aperto i battenti da poco, ma i concorrenti sono già entrati nel mood giusto. I loro dialoghi, particolarmente coloriti solo quando interviene Patrizia De Blanck, spaziano tra mille argomenti. Uno degli ultimi ha catturato l’attenzione del web. Quasi in massa, i gieffini hanno osannato Lady Gaga e offeso Madonna.

GF Vip: i concorrenti su Lady Gaga

I concorrenti del GF Vip 5 non sono ancora al completo, ma i presenti stanno già regalando ottimo materiale trash. Il merito, dobbiamo essere onesti, è soprattutto di Patrizia De Blanck. La contessa utilizza un linguaggio fin troppo colorito, ma la sua risata è diventata virale. Sui social sono tantissimi i meme che la paragonano a Ursula, personaggio del celebre cartone Disney Ariel.

Nelle ultime ore, i social sono letteralmente esplosi per alcune considerazioni che i “Vipponi” hanno fatto su Lady Gaga. I concorrenti hanno letteralmente osannato Germanotta, ma hanno offeso Madonna. Il tutto è partito mentre stavano parlando del film A star is born, con protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper. Fausto Leali ha esclamato:

“Sentite come canta? Fa venire la pelle d’oca, eppure è un attore (riferendosi a Bradley Cooper, ndr). Per me quella ragazza andava premiata subito. Lei è stata meravigliosa (riferendosi a Lady Gaga, ndr)”.

Di tutta risposta, Massimiliano Morra ha dichiarato:

“Non mi piace come attrice. Mi piace la sua musica, ma dal punto attoriale non l’apprezzo. Grande cantante, grande carriera. Ma allora Madonna?”.

Leali, senza troppi giri di parole, ha tuonato:

“Ma no, ma va dai, Madonna fa caga**. Lady Gaga invece mi ha commosso in A Star Is Born. Lei è vera”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Patrizia De Blanck confessa: “Ho mangiato un topo”

Gf Vip, Flavia Vento chiusa in hotel: le parole di Amedeo Venza

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.