GF Vip: tutti i concorrenti che hanno abbandonato il programma

Nell'ultima puntata del GF, i concorrenti hanno dovuto scegliere se lasciare il gioco o restare in Casa: 3 Vip abbandonano.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto i concorrenti dover fare una scelta molto importante. Tutti i “Vipponi” che hanno iniziato il programma lo scorso settembre hanno dovuto decidere se rimanere in gioco fino alla fine o abbandonare immediatamente il programma.

GF Vip: i concorrenti abbandonano?

Nell’ultimo appuntamento con il GF Vip, Alfonso Signorini ha messo i concorrenti davanti ad una scelta: restare in gioco o abbandonare immediatamente la Casa.

Questa possibilità è stata offerta ai gieffini dopo l’annuncio del prolungamento del programma. Ovviamente, l’agevolazione riguarda solo i “Vipponi” che hanno iniziato l’avventura lo scorso settembre.

Il primo ad aver comunicato la sua decisione è stato Andrea Zelletta che, come aveva già fatto intendere nel corso dei giorni scorsi, ha accettato di rimanere in gioco. Diversa la posizione di Dayane Mello che, poco dopo aver saputo di essere la preferita del pubblico, ha annunciato:

“Non ce la faccio più, non me la sento. Ringrazio il pubblico, ma è arrivato il momento di rinunciare, non per me stessa, ma per mia figlia. Sofia ha 6 anni e questa età viene solo una volta nella vita. Questa è la mia risposta definitiva”.

Poco prima di lasciare il programma, però, Dayane ha ricevuto la telefonata dell’ex suocera che, non si sa come, l’ha convinta a rimanere in gioco “per non deludere” quanti le vogliono bene. Subito dopo la Mello tocca a Maria Teresa Ruta: “Ho preso questa proposta con immensa gioia, quasi non ci credevo. Se posso tenere compagnia a tutti i miei affetti e al pubblico italiano io resto qui”.

GF Vip: tra abbandoni e conferme

Spazio poi ad Elisabetta Gregoraci:

“Con grande onestà ti dico che questa esperienza è stata per me pazzesca, ma sono 85 giorni che non vedo mio figlio. La mia esperienza al GF Vip si interrompe qui perché Nathan ha bisogno della mamma e io ho bisogno di lui”.

Signorini, consapevole della scelta della showgirl le ha chiesto di raggiungerlo in studio per affrontare l’argomento face to face. Il conduttore non è riuscito a convincerla a restare in gioco, ma solo a trascorrere un giorno con Pierpaolo in cucurio. Spazio poi a Stefania Orlando, che ha ammesso: “Nonostante ci sia un po’ di stanchezza, sia fisica che mentale, io assolutamente continuo perché non voglio deludere te, il pubblico che mi ha supportata e non voglio deludere me stessa. Quindi, vado avanti”.

Pierpaolo Pretelli è dello stesso parere della “Vippona” che l’ha preceduto: “Dopo aver sentito mio figlio che sta bene, dico assolutamente sì”. Stesso copione – giusto per rimanere in tema con il suo personaggio – per Adua Del Vesco: “Ho fatto un percorso particolare che mi ha cambiato tantissimo. E’ difficile la scelta perché penso tanto ai miei cari fuori, ma ho deciso comunque di rimanere”. Risposta alternativa, almeno per i toni, quella di Tommaso Zorzi: “Non sono ancora abbastanza esaurito e c’è ancora tanto margine di peggioramento, quindi rimango”. Ultimo “Vippone a comunicare la sua scelta Francesco Oppini:

“Sai quanta stima ho per te e con quanto entusiasmo ho preso questa opportunità che mi avete dato. Ho trovato un sacco di persone con cui vado d’accordo e ho trovato Tommaso che va oltre ogni tipo di rapporto. Da persona decisa quale sono devo dare priorità a quello che è il mio affetto in questo momento e alla mia vita perché se restassi qui dentro non riuscirei più a dare nulla. Esco stasera, per rispetto a voi e per rispetto al pubblico”.

Insomma, ad abbandonare il GF Vip sono Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Gregoraci: tutta la verità sul contratto con Briatore

GF Vip, Tommaso Zorzi dopo l’uscita di Oppini: “Non si fa così”

Leggi anche
Contents.media