GF Vip, Cecilia Capriotti eliminata: “Meritava di rimanere”

Nell'ultima puntata del GF Vip, Cecilia Capriotti è stata eliminata: fan increduli.

Ultima eliminata dal GF Vip, Cecilia Capriotti ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia con il solito chic che la contraddistingue da sempre. Quasi nessuno si aspettava la sua cacciata, tanto che i social pullulano di messaggi zeppi di incredulità.

GF Vip: Cecilia Capriotti eliminata

Cecilia Capriotti, entrata in gioco con quasi tre mesi di distanza rispetto agli altri concorrenti, è stata eliminata dal GF Vip. Al televoto con Stefania Orlando, Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola, la soubrette e attrice non è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori.

La “Vippona”, infatti, è stata votata solo dal 3% dei fan, percentuale a dir poco inesistente. Ad aver ricevuto il 60% è stata Dayane, mentre la Orlando ha conquistato solo il 31%.

La suddivisione dei voti, ovviamente, ha lasciato i seguaci del GF Vip senza parole. Tralasciando il fatto che la Mello è stra sostenuta dal Brasile, cosa ormai chiara anche ai bambini, ad aver stupito tanto è stata la percentuale della Orlando. Maggiore incredulità è legata al risultato ottenuto dalla Capriotti. Non a caso, su Twitter si legge: “No vabbè Cecilia si meritava di rimanere, Carlotta fa da comodino e la teniamo? Maddaiii suuu” oppure “Carlotta comodina che si salva al posto di Cecilia solo in Italia comunque” o ancora “Ma Carlotta perché? Penso non abbia detto una parola da quando è dentro”.

Insomma, al momento solo una cosa è chiara: la Capriotti è stata eliminata e Dayane si prepara a conquistare la vittoria del GF Vip 5.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Signorini imita la crisi della Ruta: esplode la polemica

Gwyneth Paltrow, una delle sue “candela alla vagina” è esplosa

Leggi anche
Contents.media