Gf Vip, Briatore e la Gregoraci: “Tra me e lei c’è affetto”

Ora che Elisabetta Gregoraci ha lasciato il Grande Fratello Vip, Flavio Briatore è tornato a confessarsi sul loro rapporto.

Dopo l’esperienza di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip Flavio Briatore ha scagliato una frecciatina contro il programma, ed è tornato a parlare del rapporto con la sua ex moglie.

Briatore: il rapporto con la Gregoraci

Nonostante per stessa ammissione di Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore si sia infastidito per le numerose cose dette su di lui al Grande Fratello Vip, sembra che l’imprenditore non abbia preso troppo male la conclusione dell’esperienza dell’ex moglie e interrogato a tal proposito si è limitato a lanciare una frecciatina sarcastica contro il programma: “Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello.

Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io”, ha dichiarato.

Per quanto riguarda i suoi rapporti con l’ex moglie – che durante l’esperienza al GF Vip aveva avuto con lui un acceso botta e risposta a distanza – Briatore ha affermato che quello che lo legherebbe alla Gregoraci sarebbe un rapporto di sincero affetto, ma per il momento sembra che un ritorno di fiamma tra i due sia da escludere:“Ora tra me e lei c’ è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del Gf e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è”, ha confessato. La showgirl infatti aveva lasciato il programma dopo che era stato annunciato il suo prolungamento fino a febbraio. Non appena rientrata a casa aveva finalmente potuto riabbracciare il suo adorato bambino, Nathan Falco, che a quanto pare sarebbe stato geloso del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli (sbocciato proprio al GF Vip).

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne non va in onda: quando torna in televisione?

Valerio Scanu in lutto: il padre è morto a causa del Covid-19

Leggi anche
Contents.media