Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF Vip, la bestemmia camuffata di Enrico Silvestrin

enrico silvestrin

Enrico Silvestrin, durante un momento di relax con gli altri inquilini del Grande Fratello Vip, è riuscito a camuffare una bestemmia.

Il Grande Fratello Vip deve ancora andare in onda con la terza puntata, ma ha già collezionato abbastanza materiale per garantire alla Gialappa’s Band di poter realizzare infiniti video. Protagonista dell’ultima scena memorabile è Enrico Silvestrin che, in modo magistrale, ha camuffato un’imprecazione con il nome di una nota cantante per bambini. Il GF prenderà provvedimenti anche in questo caso?

La bestemmia di Enrico Silvestrin

Enrico Silvestrin è un uomo di poche parole, ma dall’ottima inventiva. Chiacchierando con gli altri gieffini, durante un momento di relax in camera da letto, stava per commettere un grave errore, ma è riuscito a salvarsi in calcio d’angolo. Enrico afferma: “Ma come Cris…tina D’Avena ragioni?”. Silvestrin non è alle prime armi nel mondo dello spettacolo e sa benissimo che una bestemmia simile gli sarebbe costata una squalifica immediata. Gianluca Impastato, così come altri concorrenti del Grande Fratello, non sono stati tanto abili quanto lui e hanno dovuto subito abbandonare la casa.

Ilary Blasi & Co. prenderanno qualche provvedimento? Crediamo proprio di no, d’altronde dalla sua bocca non è uscita nessuna bestemmia, se non un ‘complimento’ un tantino velato per la cantante tanto amata dai bambini. Al massimo potrebbe ricevere un richiamo da Cristina D’Avena, ma se così fosse, sarebbe sicuramente frutto di una scena comica, studiata ad hoc. Silvestrin è una figura particolare in questa terza edizione del Grande Fratello Vip e sembra essersi ambientato, anche se le polemiche della scorsa puntata e l’unione dei due gruppi lo ha destabilizzato un po’.

Simpatie e antipatie di Enrico

Enrico Silvestrin, almeno per i più giovani, risulterà come un volto nuovo, ma per le vecchie generazioni sarà come vivere un revival. Il Dj di MTV, che ha allietato pomeriggi interi di adolescenti affranti, è poi approdato in Tv in veste di attore e, tutto sommato, se l’è cavata egregiamente. Ora lo ritroviamo nella parte di gieffino nella casa più spiata d’Italia e, anche questo ruolo sembra calzagli a pennello.

In questi giorni, dopo che il gruppo dei cavernicoli e quello degli abitanti della casa lussuosa, sono stati riuniti, Silvestrin ha perso, un po’ come tutti, l’equilibrio conquistato nei primi giorni di permanenza. Quando si è in tanti, oltre che per le varie differenze di età, ci si scontra anche per quelle caratteriali. Enrico non vede di buon occhio Francesco Monte e crede che i suoi approcci con Giulia Salemi siano legati solo ed esclusivamente a fini strategici. Insomma, secondo l’ex Dj di Mtv, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbe studiato a tavolino il flirt. Sarà vero? Speriamo di no. Enrico si è calato anche nei panni di confidente e ‘motivatore’, provando a far cambiare idea a Maurizio Battista, deciso ad abbandonare il reality. Silvestrin sarà riuscito nell’impresa? Non ci resta che attendere la prossima puntata del serale del Grande Fratello Vip per vedere se l’opera di convincimento di Enrico ha ottenuto il suo scopo o meno.

© Riproduzione riservata
Leggi anche