GF Vip, Benedetta Mazza ammette l’attrazione per Stefano Sala

Il Grande Fratello Vip vuole sapere se Benedetta Mazza prova qualcosa per Stefano Sala. Lei conferma, ma dice che fuori sarebbe andata diversamente.

La diretta serale del GF Vip è cominciata in maniera scoppiettante con diversi confronti tra i concorrenti. Impossibile non richiamare l’attenzione sulla storia che no si capisce se sia d’amore o di amicizia tra le bionda Benedetta Mazza e il modello Stefano Sala. Ilary Blasi e tutto il pubblico del Grande Fratello Vip vogliono saperne di più. Lei è serena e ammette che un’attrazione c’è. Stefano però interviene e mette le cose in chiaro: solo amicizia tra loro due. Niente di più.

Ammissione di Benedetta Mazza al GF Vip

Durante l’ultima diretta, Benedetta Mazza era in nomination. Stefano Sala, il ‘favorito della Casa’ per la settimana, ha avuto un privilegio: ha potuto scegliere di sostituirsi ad uno dei vip in nomination. Stefano ha voluto sfruttare questo privilegio. Si è messo in nomination salvando Benedetta. Ilary Blasi ha voluto mandare un filmato per ricordarlo e da lì è partita ad indagare su come stia evolvendo il rapporto tra Stefano e Benedetta. Se Stefano Sala conferma che avrebbe rifatto mille volte quello che ha fatto per salvare l’amica, lei avrebbe fatto la stessa identica cosa.

Ecco però un altro filmato che mostra alcuni momenti che sembrano di intimità tra i due. Un paio di notti prima infatti hanno dormito insieme e si sono anche nascosti in maniera sospetta sotto le coperte. Cosa avevano da nascondere al GF Vip? Ilary Blasi vuole parlare da sola con Benedetta e Stefano. Via tutti gli altri, solo loro due rimangono in salotto.

La Blasi vuole sapere cosa prova Benedetta: c’è attrazione? Lei conferma. Adora Stefano. Ma lui ha una fidanzata che lo aspetta fuori. Per di più quello del Grande Fratello Vip è un contesto particolare. Fuori dalla Casa sarebbe andata in maniera diversa. Definisce il loro rapporto ‘borderline‘, perché “nato all’interno di un contesto reale ma non al 100%”.

La risposta di Stefano Sala

Il Grande Fratello Vip ha deciso di mostrare agli inquilini della casa cosa ha detto Dasha, la fidanzata di Stefano, in un’intervista. Parole dure nei confronti di Benedetta, che definisce ‘amica’. Non si sarebbe aspettata che lei si innamorasse dell’uomo di un’altra. La Mazza ribatte subito: “L’amore non si sviluppa in un contesto del genere, la vita è un’altra e il sentimento si costruisce nel tempo”. Riguardo alla definizione di amica, Benny spiega che “Lei l’ho vista un paio di volte di sfuggita. Io non parlo inglese, lei parla solo inglese, quindi non ci siamo mai parlate”.

Interviene Alfonso Signorini. Secondo l’opinionista c’è il timore di ricreare una situazione come quella di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nei confronti di Francesco Monte nell’edizione precedente del programma. E secondo lui Benedetta e Stefano faticano a nascondere l’attrazione. Che è reciproca. Stefano dice subito la sua: a lui piace il contatto fisico con Benny, ma “Non si va al di là di quello. Sicuramente qualcosa c’è ma devo anche capire bene cosa mi succede fuori di qui. Devo uscire e parlare con la mia compagna, capire se provo ancora ciò che provavo prima”. E aggiunge: “Non sto tradendo la mia fidanzata”.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com