Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF VIP, Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi: chi sarà la conduttrice?

Grande Fratello VIP 4

Il Grande Fratello VIP 4 avrà una nuova conduttrice dopo l'addio di Ilary. Mediaset prende in considerazione due nomi al top.

Il Grande Fratello VIP 4 si farà: sciolto questo primo grande dubbio, ai dirigenti Mediaset ora tocca il compito di stabilire chi tra due delle più note e apprezzate conduttrici della rete ammiraglia sia degna di prendere il posto di Ilary Blasi, la quale ha dato il benservito al reality dopo aver portato al successo le prime tre edizioni. Secondo le indiscrezioni la D’Urso potrebbe prendere tra i propri artigli l’ennesimo programma, mentre qualcuno spera che al timone della versione VIP del reality più longevo della nostra TV ci sia la Marcuzzi. Ecco tutto quello che sappiamo di questo possibile rimpasto.

Torna il Grande Fratello VIP

Il Grande Fratello VIP 3 non è stato affatto un successo di pubblico come la seconda edizione dello stesso show. Al contrario, si è trattato di un’edizione un po’ sottotono, che ha tremendamente risentito del furioso scontro in diretta tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, dal quale quest’ultimo è uscito completamente sconfitto.

Nonostante tutto, comunque, della terza edizione del Grande Fratello VIP non si può assolutamente buttare via tutto: gli ascolti non sono stati altissimi ma comunque soddisfacenti e il vincitore Walter Nudo è stato probabilmente uno dei protagonisti più apprezzati di sempre, confermando l’amore del pubblico che non è mai calato fin dall’epoca della sua vittoria sull’Isola dei Famosi.

Il Grande Fratello VIP 4 quindi, si farà: pare infatti che questo format abbia ancora qualcosa da dire e che, se gestito in maniera da solleticare la curiosità del pubblico, potrebbe assicurare un buon trend di ascolti per tutta la sua messa in onda.

La nuova presentatrice del GF VIP 4

Dopo il pessimo scontro con Corona e a causa degli impegni familiari a cui Ilary ha deciso di dedicarsi con la massima attenzione possibile, il Grande Fratello VIP ha perso la sua amatissima conduttrice, che oggi sembra decisa a veleggiare verso altri impegni di conduzione.

Al suo posto Mediaset vorrebbe piazzare Alessia Marcuzzi o Barbara D’Urso.

La prima avrebbe perso la conduzione dell’Isola dei Famosi, dal momento che il reality sembra essere ormai colato completamente a picco e non ha raggiunto risultati soddisfacenti dal punto di vista dello share durante l’ultima edizione. La seconda invece, uscita dall’odissea mediatica del Grande Fratello 15 e impegnata nel portare a casa un’edizione decente per il GF 16, potrebbe essere la candidata ideale per gestire anche il Grande Fratello VIP 4.

Certo è che però se prendesse anche la conduzione del Grande Fratello VIP la D’Urso sarebbe una vera e propria dittatrice di Canale 5, costantemente in onda e soprattutto in grado di fagocitare spazio televisivo che potrebbe essere meglio distribuito tra le sue colleghe. Per questo motivo forse Mediaset deciderà di dare una nuova possibilità alla Marcuzzi.

Ilary Blasi in tutto questo è una delle candidate di punta per Temptation Island, la cui versione VIP sarebbe affidata di nuovo a Simona Ventura dopo il successo della scorsa edizione.

© Riproduzione riservata
Leggi anche