Gf Vip, Arisa e Malgiolgio: “Siamo vicini di casa”

Arisa e Cristiano Malgioglio si sono dedicati dolci parole d'affetto durante la diretta del 21 dicembre al Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini ha realizzato una splendida sorpresa per Cristiano Malgioglio, ex concorrente del reality show che da oltre 26 anni – e cioè da quando è scomparsa sua madre – vivrebbe il periodo natalizio con grande dolore.

Malgioglio e Arisa: la sorpresa di Natale

Per fare una sorpresa a Cristiano Malgioglio, reduce dall’esperienza nella casa del GF Vip, Alfonso Signorini ha invitato Arisa come ospite del programma. I due sono amici di vecchia data, vicini di casa e Malgioglio ha anche confessato che per lui la cantante sarebbe la voce più bella del panorama italiano: “Che meraviglia vederti, sono felicissimo di questo regalo.

Sai quanto ti amo. Sei un regalo enorme per me. Ti ho sempre detto che sei la voce più bella in assoluto che abbiamo in Italia. Queste feste, come sai, mi mettono una tristezza fortissima. Subito dopo la fine delle feste mi ricarico”, ha detto il paroliere più famoso della tv alla giovane cantante. Grazie al calore dei concorrenti del GF Vip e dei suoi amici, Malgioglio sembra aver ritrovato un po’ del calore Natalizio. Da 26 anni infatti, l’artista avrebbe smesso di festeggiare il Natale, che gli ricorderebbe sul periodo in cui ha perso la sua adorata mamma.

Nel corso della serata Cristiano Malgioglio ha rivelato che Amadeus gli avrebbe chiesto di prendere parte alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, ma lui avrebbe rifiutato per lasciare spazio ai giovani. “Avrei dovuto fare Sanremo, mi aveva chiamato Amadeus, così sarei stato in gara con te. Ma gli ho detto ‘per favore, dai spazio a un giovane. Non ho bisogno di fare Sanremo’”, ha confessato a Arisa il cantante.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Can Yaman e Luca Argentero in Sandokan: dalla radio alla televisione

Giulia De Lellis derubata: “Sono sconvolta, non è la prima volta”

Leggi anche
Contents.media