GF Vip, Ariadna incontra Pierpaolo: “Ricordati che Leo ti guarda”

Nell'ultima puntata del GF Vip, Pierpaolo Pretelli ha ricevuto una bellissima sorpresa dall'ex compagna Ariadna Romero.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Ariadna Romero ha incontrato Pierpaolo Pretelli. La modella e attrice ha accettato l’invito di Alfonso Signorini e ne ha approfittato per raccontare all’ex compagno gli ultimi mesi del loro bimbo Leonardo. La sorpresa emoziona i fan.

GF Vip: Ariadna e Pierpaolo

Puntata delicata per Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la Notizia, dopo un confronto deludente con Elisabetta Gregoraci, ha incontrato l’ex compagna nonché madre di suo figlio Ariadna Romero.

La modella e attrice ha raccontato al “Vippone” gli ultimi mesi di vita del piccolo Leonardo, il bimbo che hanno avuto quasi quattro anni fa. Con uno sguardo dolcissimo e con parole ricche d’affetto, Ariadna ha commosso i telespettatori. Mentre Pierpaolo era frizzato, ha dichiarato:

“Leo ci sta guardando e tu devi vedere una foto che ti ha mandato, dove è vestito da supereroe: tu sei il supereroe di tuo figlio. A scuola sta andando benissimo, mi hanno detto che è un bambino dolcissimo come il papà. Ogni cosa che fai ricordati che Leo ti guarda e che sei il tuo esempio. Ricordati che Leo ti nomina tutti i giorni e non si è mai dimenticato di te”.

Pretelli ha guardato le foto di suo figlio che scorrevano sullo schermo con le lacrime agli occhi. L’emozione dell’ex velino era più che visibile, ma anche la Romero è apparsa provata dall’incontro. Quando si è ripreso, Pierpaolo ha ammesso:

“Grazie perché se io sono qui è solo grazie a te. Quando ci hanno detto del prolungamento del programma, sei stata la prima persona che ho chiamato. So che è difficile con Leo senza di me, per cui grazie”.

L’incontro tra i due ex è stato apprezzato dai telespettatori. Non a caso, su Twitter si legge: “Che dolcezza Ariadna, si vede la voglia di raccontare di tutte le cose nuove del loro figlioletto a Pier, sapeva che aveva poco tempo e andava velocissima ma voleva dire tante cose, cuoricina di panna proprio” oppure “Quanta solarità in una sola persona, Pier ripensaci”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Elisabetta torna in casa: incontro deludente con Pierpaolo

GF Vip, Antonella Elia: domanda scomoda ad Oppini su Zorzi

Leggi anche
Contents.media