GF Vip, Antonio Zequila eliminato: fuga dalla Casa senza salutare

Nel corso della semifinale del GF Vip, Antonio Zequila è stato eliminato. Il gieffino è fuggito dalla Casa senza salutare.

La semifinale del Grande Fratello Vip ha visto Antonio Zequila uscire definitamente dal gioco. L’attore è stato eliminato ma, prima di lasciare la Casa più spiata d’Italia, ha dato il meglio di sé. Prima ha offeso pesantemente Patrick Ray Pugliese e poi è fuggito dal reality senza salutare nessuno se non Aristide Malnati.

GF Vip: Antonio Zequila eliminato

Antonio Zequila è stato eliminato dal Grande Fratello Vip nel corso della semifinale.

La percentuale dei telespettatori che hanno votato per farlo rimanere in casa è stata dell’8%. Sono pochi, quindi, quelli che avrebbero voluto vederlo in finale. Ovviamente, l’uomo non ha preso bene la cosa. Prima di uscire definitivamente dal GF Vip, però, Antonio ha dato il peggio di sé. Nel corso di un face to face con Patrick, voluto da Alfonso Signorini, l’ha prima offeso e ha poi preteso le sue scuse. Zequila ha protestato nel bel mezzo della puntata: “Siamo in prima serata, in diretta su Canale 5 e non esiste che vengo chiamato per due volte ‘cog**one‘ in diretta da Patrick, intervieni ti prego Alfonso”. Signorini, per assecondare il suo “Vippone”, ha chiesto a Pugliese di scusarsi con il rivale. Prima di questo siparietto trash, l’attore si è scagliato anche contro Antonella Elia: “Tu sei il nulla”. Non solo, Antonio ha avuto da ridire pure su Paola Di Benedetto: “Sei stata una concorrente inutile… Nessuno si è accorto di te se non quando ti sei fatta la doccia”.

L’uscita di scena

Dopo questi scontri trash, Zequila ha finalmente ricevuto l’amaro verdetto. L’attore è stato eliminato. Appena Signorini ha letto l’esito del televoto, Antonio si è alzato dal divano del salotto e, senza salutare quasi nessuno, ha lasciato il reality. L’unico compagno d’avventura che ha abbracciato è stato Aristide Malnati. Licia Nunez ha provato a raggiungerlo, ma lui non l’ha neanche guardata. Perfino Sossio Aruta ha provato a tendergli la mano, ma lui l’ha schivato. Tutti i “Vipponi” sono rimasti senza parole e, quasi in coro, hanno esclamato: “È l’ennesimo gesto arrogante da parte sua”. Appena arrivato nel Castigatoio, Zequila ha spiegato ad Alfonso e ai gieffini perché è fuggito senza degnarli di un saluto: “Perché sono un uomo coerente e di tutte le persone che sono nella casa porterò nel cuore solo Aristide e Licia. Le altre persone sono false e non faranno mai parte della mia vita. Vedo Patrick ridere e voglio dirgli che avrà vinto con me ma non vincirà mai il GF. Arriverà sempre secondo”. Il gieffino, continuando a sorridere, ha replicato: “L’importante è che ho vinto contro di te”. Insomma, Zequila non ha recuperato qualche punto neanche quando ha lasciato il reality più spiato d’Italia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Zequila offende Patrick e Paola lo gela: “Ma vergognati”

GF Vip, Teresanna Pugliese eliminata: i nomi dei finalisti

Leggi anche
Contents.media