GF VIP, Antonella in lacrime: “Provo una sorta di malinconia”

Il GF Vip 4 sta per chiudere i battenti e Antonella Elia appare molto provata. Perché è finita in lacrime?

Per i concorrenti del GF Vip 4 la fine è vicina e l’ultimo giorno di permanenza all’interno della Casa si sta rivelando ricco di lacrime. Ad apparire più malinconica è Antonella Elia che, più volte, si è lasciata andare al pianto. L’ex valletta di Mike Bongiorno sentirà davvero così tanto la mancanza dei coinquilini?

GF VIP: Antonella in lacrime

Fin dal primo giorno della casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia si è detta più volte nostalgica nei confronti della vita reale.

Il suo adorato Pietro Dalle Piane le mancava come l’aria, ma anche la convivenza con gli altri sembrava darle noia. Eppure, ad un passo dalla finale, l’ex valletta di Mike Bongiorno sta facendo i conti con i suoi reali sentimenti. Il “soldato Elia” – così come la chiama Alfonso Signorini – si è lasciata andare più volte alle lacrime e ha confessato che la Casa del GF Vip le mancherà molto. Antonellina, durante un ballo romantico con Aristide Malnati, ha dichiarato: “Mi viene da piangere. La persona che lascio (Aristide) chissà quando la rivedrò. Mi ha riportato a quando ballavo i lenti a 15 anni”. Il momento revival è stato ‘fornito’ dal brano Reality di Richard Sanderson, diffuso gentilmente in Casa dal GF ‘in persona’. La Elia, in questa giornata di riflessione, ha pensato che non sa quando potrà riabbracciare i suoi compagni di avventura e la cosa la rattrista molto. A causa dell’emergenza Coronavirus, infatti, i gieffini non potranno fare la classica reunion post reality e nessuno sa quando potranno festeggiare.

Gli animi dei gieffini

Antonella sembra l’unica davvero dispiaciuta per la fine del GF Vip 4. Gli altri concorrenti, anche se tutti impauriti per l’impatto che avranno con l’emergenza Coronavirus, non vedono l’ora di poter riabbracciare le loro famiglie. Paola Di Benedetto desidera il suo Federico, mentre Sossio Aruta non vede l’ora di incrociare gli sguardi di Ursula e della piccola Bianca. Paolo Ciavarro, invece, ha un pensiero fisso: Clizia Incorvaia. Aristide Malnati, che difficilmente si emoziona, ha dichiarato: “Provo una sorta di malinconia. La tensione sale per l’emozione della finale, per il fatto che si chiude un’esperienza unica”. Anche Andrea Denver ha rivelato di avvertire una certa tristezza, così come Patrick, che ormai ha raggiunto il record di presenze al Grande Fratello. Insomma, i concorrenti di questa difficile edizione del GF Vip stanno per tornare alla vita reale e, probabilmente, quando vedranno il ‘nuovo mondo’ desidereranno tornare nella loro bolla dorata.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, Melissa Satta e Boateng tornano in Italia: il messaggio

Chiara Ferragni, lo scherzo a Fedez: il video

Leggi anche
Contents.media