Home » Televisione » GF Vip, rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa: gieffini nel mezzo

GF Vip, rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa: gieffini nel mezzo

|

Notte turbolenta al GF Vip: Antonella Elia e Fernanda Lessa hanno sfiorato la rissa, seguite da Antonio Zequila e Sossio Aruta.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip sta per arrivare al termine e i nervi dei concorrenti sono sempre più tesi. Il reality, a causa del Coronavirus, chiuderà i battenti prima del previsto e i gieffini sono al corrente dell’emergenza sanitaria che stiamo affrontando. Nonostante tutto, le liti continuano. Protagoniste dell’ultima rissa sono Antonella Elia e Fernanda Lessa.

GF Vip, rissa tra Antonella e Fernanda

Antonella Elia e Fernanda Lessa sono nuovamente arrivate allo scontro. Per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, la notte appena trascorsa, è stata davvero movimentata. Cerchiamo di procedere con ordine. L’ex valletta di Mike Bongiorno, dopo essersi preparata per andare a dormire, ha scoperto parlando con Sossio Aruta di aver subito un furto. La Lessa, nel corso del pomeriggio, le ha sottratto un pacco di biscotti senza glutine. I dolcetti erano stati nascosti da Antonella all’interno del suo armadio. L’ex calciatore le ha raccontato di aver visto prima Fernanda frugare tra le sue cose e poi ridere con Antonio Zequila con i suoi biscotti in mano. La Elia avrebbe mai potuto reagire con una risata? Ovvio che no. La showgirl ha subito raggiunto l’ex modella, l’ha bloccata tenedole il braccio e le ha chiesto indietro la ‘refurtiva’. La Lessa ha provato a divincolarsi dalla stretta della coinquilina urlando. Le sue grida hanno richiamato l’attenzione di Zequila che si è messo nel mezzo per sedare la rissa. È subito intervenuto Sossio che ha accusato ‘Er Mutanda’ di aver strattonato troppo Antonellina in difesa dell’ex modella. A questo punto si è scatenato l’inferno, tanto che tutti i gieffini si sono intromessi per placare quella che stava per diventare una vera e propria rissa.

Visualizza questo post su Instagram

Notte movimentata al #gfvip,lite tra #antonellaelia e #fernandalessa con tanto di spinte e tra #antoniozequila e #sossioaruta😳. Cosa ne pensate? #gfvip4 #alfonsosignorini #mediaset #thewebnews

Un post condiviso da ✨THE WEBNEWS (@the_webnews) in data: 25 Mar 2020 alle ore 3:12 PDT

Sossio e Zequila: lo scontro

Mentre Antonella continuava ad urlare come se non ci fosse un domani, Sossio e Antonio sono quasi arrivati alle mani. A dividerli sono arrivati Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese. Zequila, non si capisce bene per quale motivo, ha chiesto ad Aruta di parlare in italiano: “Abbasse le parole e cerca di parlare in italiano corretto”. L’ammonimento ha fatto perdere la testa all’ex calciatore che ha subito replicato: “Mi hai rotto il caz*o, tu e l’italiano corretto. Ma chi credi di essere? È arrivato il professore del caz*o… Offende ogni volta, ho parlato in italiano. Io mi sono messo in mezzo perchè lui ha spinto Antonella. Non mi è piaciuto quello che ha fatto. Ha usato con Fernanda un metodo e con Antonella un altro”. Antonella, ovviamente dalla parte di Sossio, si è intromessa: “Lui parla in italiano corretto? Vergognati”. Poi, rivolgendosi a Licia Nunez, altra sua acerrima nemica, ha tuonato: “Tu non ridere, brutta viscida che non sei altro”. Zequila, nel frattempo, ha preferito allontanarsi e parlando con Aristide Malnati ha spiegato: “Mi ha detto cose volgari. Quello che ha fatto con me è stato gravissimo. Mi ha minacciato e aggredito verbalmente, ma questo è pazzo. Io ho visto Antonella che dava addosso a Fernanda e le ho divise”. Qual è la verità? Di certo, Alfonso Signorini, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, provvederà a far luce su questo ennesimo scontro ‘eliano’.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data: 24 Mar 2020 alle ore 7:14 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, Linda Lusardi è in ospedale: le sue condizioni sono gravi

Principe Carlo positivo al Coronavirus: lo ha preso anche la Regina?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.