GF Vip Capodanno, Antonella Elia contro Valeria Marini: “Sei patetica”

Nella puntata di Capodanno del GF Vip Antonella Elia e Valeria Marini hanno sfiorato la rissa.

Nel corso della puntata di Capodanno del GF Vip è andato in scena uno scontro all’insegna del trash tra Antonella Elia e Valeria Marini. Le due, nemiche da sempre, si sono ritrovare ad avere l’ennesimo faccia a faccia in diretta. Alfonso Signorini ha fatto fatica a riportare la calma.

GF Vip: Antonella contro Valeria

L’ultima puntata del GF Vip è stata dedicata al Capodanno. Tra musica e balli, però, c’è scappata anche una lite all’insegna del trash.

Protagoniste del momento imbarazzante sono state Antonella Elia e Valeria Marini, rispettivamente opinionista del reality e ospite. Quando il conduttore ha mandato in onda un video con la rissa che le due hanno avuto nella scorsa edizione del programma, la miccia si è riaccesa in un lampo.

Valeria, con toni assolutamente pacati, ha chiesto alla rivale di abbandonare, insieme al 2020, anche ogni forma di aggressività. Antonella, ovviamente, ha replicato nel migliore dei modi, intimando alla nemica di non rivolgerle la parola. La Marini, neanche a dirlo, non ha colto il monito e ha proseguito con il suo monologo stellare. A questo punto, l’opinionista del GF Vip si è alzata in piedi e tra le tante offese le ha urlato:Sei patetica.

Insomma, la Elia e la soubrette hanno rischiato di arrivare ancora una volta alle mani. Un vero peccato, soprattutto considerando la puntata speciale alla quale i telespettatori stavano assistendo. Possibile che questo 2020 tanto difficile non ci abbia insegnato nulla? Ai posteri l’ardua sentenza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 31 dicembre 2020: la programmazione completa

GF Vip, Pierpaolo Pretelli sgridato dalla madre: “Basta, torna in te”

Leggi anche
Contents.media