GF Vip, Antonella Elia: domanda scomoda ad Oppini su Zorzi

Nell'ultima puntata del GF Vip, Antonella Elia ha messo in imbarazzo Francesco Oppini, ponendogli una domanda scomoda su Tommaso Zorzi.

Antonella Elia non si smentisce mai. Nell’ultima puntata del GF Vip, l’opinionista ha messo in imbarazzo Francesco Oppini con una domanda scomoda su Tommaso Zorzi. Il figlio di Alba Parietti ha risposto da gran signore, mettendo a tacere la showgirl dalla lingua pungente.

GF: Antonella Elia imbarazza Oppini

Momenti imbarazzanti nell’ultima puntata del GF Vip. Ad averli innescati, neanche a dirlo, è stata Antonella Elia. L’opinionista, in un momento dedicato a Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, si è intromessa ponendo una domanda scomoda all’ex “Vippone”.

Senza peli sulla lingua, Antonellina ha chiesto:

“Non è che sei scappato dalla casa perché stavi per cedere carnalmente a Tommaso Zorzi?”.

Mentre l’influencer milanese, collegato con lo studio si è coperto il volto per la vergogna, il figlio di Alba Parietti ha risposto con estrema naturalezza:

“L’amicizia va coltivata, come l’amore, per tutta la vita”.

Francesco, come al solito, si è comportato da gran signore. Da quando ha iniziato l’avventura al GF Vip, soprattutto dopo aver stretto un legame profondo con Tommaso, in molti hanno espresso perplessità sulla sua sessualità. Oppini, senza mai porsi grandi problemi, ha sempre risposto di essere innamoratissimo della sua fidanzata Cristina. Non a caso, quando era ancora un “Vippone”, ha confessato alla mamma Alba di volere al più presto un bambino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Ariadna incontra Pierpaolo: “Ricordati che Leo ti guarda”

GF Vip, Sonia Lorenzini imita Chiara Ferragni: critiche per il look

Leggi anche
Contents.media