GF Vip, Antonella Elia vs Elisabetta Gregoraci: “Una gatta in calore”

Nell'ultima puntata del GF Vip Antonella Elia si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci: le accuse.

L’ultimo appuntamento del GF Vip ci ha mostrato una lite al vetriolo tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci. L’opinionista del reality più spiato d’Italia ha mosso delle accuse ben precise alla showgirl, paragonandola ad un animale in preda alla passione.

Advertisements

GF Vip: Antonella vs Elisabetta

La 14esima puntata del GF Vip si è aperta con l’ennesima indagine sulla love story o presunta tale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Mentre la showgirl ci ha tenuto a sottolineare che tra lei e l’ex velino “non c’è nessuna storia”, il ragazzo ha sottolineato che c’è una certa “complicità”.

Davanti a queste spiegazioni fumose, Alfonso Signorini ha chiesto loro di essere più limpidi, anche per rispetto dei tanti telespettatori che si sono appassionati alla coppia. Entrambi hanno continuato a rimanere vaghi, tanto che Stefania Orlando si è intromessa e ha fornito la sua versione dei fatti. Secondo l’ex moglie di Andrea Roncato, Pierpaolo è molto interessato alla Gregoraci, mentre lei non sta facendo altro che creare un ‘contenuto’ perfetto per il GF Vip. Elisabetta, infuriata come una iena, ha sottolineato che la sua coinquilina è “pessima” e “vergognosa“.

A dare man forte alla Orlando è intervenuta Antonella Elia. L’opinionista si è scagliata senza mezzi termini contro l’ex moglie di Flavio Briatore:

“L’altro giorno mentre facevi il bucato ti strusciavi a lui come una gatta in calore“.

Davanti a questa frase poco carina, Signorini si è intromesso e ha chiesto all’opinionista di moderare il linguaggio. La Elia, a questo punto, l’ha chiamata “gatta in amore”, ma il suo concetto è il medesimo della Orlando.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alba Parietti contro un nuovo lockdown: “La gente deve lavorare”

GF Vip, Patrizia De Blanck su Amedeo Goria: “Ha fantasie a letto”

Leggi anche
Contents.media