GF Vip, Antonella Elia e il cachet: “Pagata per fare la cattiva”

Quanto guadagna Antonella Elia per essere opinionista del GF Vip? Finalmente è stato svelato il suo cachet.

Antonella Elia è, insieme a Pupo, opinionista del GF Vip. La donna, però, sta portando avanti il suo compito commettendo qualche scivolone di stile che sta facendo molto discutere. La domanda, quindi, sorge spontanea: qual è il suo cachet?

GF Vip, Antonella Elia: il cachet

Opinionista molto discussa del GF Vip, Antonella Elia ha dimostrato ancora una volta di avere una lingua tagliente. I suoi giudizi sono sempre un po’ troppo ‘conditi’, ma c’è da dire che variano in base alle simpatie che nutre.

Ad esempio, con Dayane Mello, sua protetta, non è mai stata tanto dura. Invece, con Elisabetta Gregoraci, alla quale ha dato della “cagna in calore, e Samantha De Grenet è stata davvero pessima.

In molti, quindi, si chiedono: qual è il suo cachet? A rendere pubblico il suo compenso ci ha pensato Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000. L’uomo ha fatto intendere che i suoi ‘show’ sono legati per lo più ad ‘esigenze di copione’, piuttosto che al suo carattere. Non a caso, la descrive come “una donna a modo“. Ha dichiarato:

“Mi dicono, spero per la Elia, che sia vero, ‘Prende 15mila euro a puntata per fare la cattiva’. Se li guadagna tutti fino all’ultimo centesimo”.

Alessi ha ammesso che, al GF Vip, Antonella è “crudele e cattiva”, ma che la sua vera natura è ben lontana da quello che traspare. Insomma, il cachet stellare dell’opinionista è legato ad una missione ben specifica: non avere freni e attaccare i “Vipponi”. Speriamo che sia davvero così, anche perché il trattamento che ha riservato alla De Grenet è stato a dir poco vergognoso.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Tommaso: “Ho dei dubbi, Stefania mi ha chiesto di litigare”

Domenica In, Sandra Milo: “Ho 88 anni, mentre il mio fidanzato 49”

Leggi anche
Contents.media