GF Vip, anticipazioni stasera 20 settembre: nessun eliminato

GF Vip, anticipazioni stasera 20 settembre: cosa succede nel reality show di Alfonso Signorini?

Lunedì 20 settembre 2021 va in scena la terza puntata del GF Vip. Con al timone Alfonso Signorini, il reality più spiato d’Italia andrà a scontrarsi con la nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, in onda su Rai1. Cosa dicono le anticipazioni di stasera?

GF Vip: anticipazioni stasera 20 settembre 2021

I concorrenti del GF Vip sono al completo e la puntata del 20 settembre 2021 sarà la prima che li vedrà tutti seduti nel salotto più spiato d’Italia.

Per riuscire a tenere incollati i telespettatori allo schermo, Alfonso Signorini dovrà fare i salti mortali. Stasera, infatti, va in onda su Rai1 la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone e la guerra agli ascolti si prospetta molto, molto difficile. Inoltre, anche lo share dei primi due appuntamenti del GF Vip non è stato troppo soddisfacente. Cosa dicono le anticipazioni del reality di Canale 5?

GF Vip, anticipazioni stasera 20 settembre: nessun eliminato

Nella puntata di stasera 20 settembre del GF Vip non ci sarà nessun eliminato. Al televoto abbiamo Francesca Cipriani e Tommaso Eletti, ma nessuno dei due abbandonerà il programma. I telespettatori, infatti, voteranno il preferito e il concorrente che otterrà meno gradimenti andrà direttamente al televoto di venerdì prossimo. I “Vipponi”, però, non ne sono al corrente e scopriranno il loro destino solo nel corso della diretta.

GF Vip, anticipazioni stasera 20 settembre: sorprese o scontri?

Al momento, le anticipazioni della puntata del GF Vip di stasera 20 settembre non sono ricche. Molto probabilmente, come avvenuto nella scorsa diretta a Manuel Bortuzzo, qualche altro concorrente riceverà una sorpresa. Qualche altro “Vippone”, invece, potrebbe essere protagonista di un confronto/scontro. Per scoprire cosa accadrà non possiamo fare altro che attendere la messa in onda.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Vera Miales contro Amedeo: “Frena i tuoi bollenti spiriti”

GF Vip, Gianmaria Antinolfi: “Sophie? Gli amici mi hanno chiesto di c****”

Leggi anche
Contents.media