GF Vip anticipazioni, Mario Balotelli in Casa: ospite o concorrente?

Mario Balotelli, nel corso della prossima puntata del GF Vip, entrerà in Casa.

Nella prossima puntata del GF Vip, Mario Balotelli entrerà in Casa per fare una sorpresa al fratello Enock. La notizia ha fatto subito il giro dei social e sono molti i telespettatori che hanno espresso qualche perplessità: il calciatore è solo un ospite o diventerà un nuovo concorrente?

GF Vip, anticipazioni: Mario Balotelli

Advertisements

Mario Balotelli, nel corso della prossima puntata del GF Vip, varcherà la famosa porta rossa per fare una sorpresa al fratello Enock. Non è la prima volta che il calciatore è ospite nel programma di Alfonso Signorini, ma fino ad ora non era mai entrato in Casa. Nelle precedenti occasioni, infatti, Super Mario era apparso solo in collegamento telefonico. Appena si è diffusa la notizia della sua presenza, molti telespettatori hanno espresso più di qualche perplessità. Il calciatore sarà solo ospite e non concorrente, per cui non è questo il motivo che ha sollevato il polverone. Su Twitter si legge: “Domani Balotelli entra nella casa. Io non vorrei dire, però Enock ha già visto (e interagito con) il fratello varie volte, mentre c’è gente che ancora non ha ancora visto nessuno della propria famiglia. Senza offesa, ma non mi sembra il caso” oppure “Domani Balotelli nella casa… Il senso di questa cosa? Enock l’ha visto già tre volte che pa**e”.

In effetti, Enock ha già visto suo fratello diverse volte, per cui questa ennesima sorpresa sembra un tantino fuori luogo. Considerando che ci sono concorrenti come Pierpaolo e Patrizia De Blanck che non hanno mai ricevuto visite, questa decisione sembra quasi un favoritismo.

Tralasciando l’ingresso di Super Mario come ospite, ci saranno anche tre nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Il GF Vip 5 si fa sempre più interessante.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rebecca, remake di Hitchcock: trama del nuovo film Netflix

Marta Flavi sul tradimento di Costanzo: “Ringrazio la De Filippi”

Leggi anche
Contents.media