GF Vip, anticipazioni 30 novembre: Cristiano Malgioglio entra in Casa

Le anticipazioni della puntata del GF Vip del 30 novembre 2020 ci dicono che finalmente Cristiano Malgioglio entrerà in Casa.

Le anticipazioni della puntata del 30 novembre 2020 del GF Vip dicono che, dopo giorni e giorni di attesa, Cristiano Malgioglio farà il suo ingresso in Casa. Il paroliere, che ha già partecipato al reality, ha accettato di tornare ad essere un “Vippone” per un motivo ben preciso.

Advertisements

GF Vip: anticipazioni 30 novembre

La puntata del GF Vip del 30 novembre 2020 è molto attesa: finalmente farà il suo ingresso Cristiano Malgioglio. Il paroliere, che è già stato concorrente del reality, torna in Casa per concedersi una seconda possibilità. All’inizio non aveva ceduto al corteggiamento di Alfonso Signorini, poi ha cambiato idea. Intervistato dal settimanale Chi, ha spiegato:

“Come mai? Ho bisogno di socializzare. Questo Covid, come a molti di noi, ha messo ansia… e io non volevo che entrasse dentro di me. ‘La vida es un Carnaval’ cantava la mia adorata Celia Cruz, bisogna sorridere anche se si è tristi. Perché ritornare dopo un grande successo? Mettersi in gioco aiuta a vivere meglio. Un consiglio all’amico Alfonso Signorini di non chiamarmi Vippone e tanto meno Vip, perché io non sono né l’uno né l’altro. Sono uno di voi. La mia vita è così normale, che cambia solo quando sono in scena. Spero di portare molta leggerezza in questo momento cosi incerto. Devo aggiungere qualcosa? Certo… Vi amo”.

Insomma, la Zia Malgy è pronta a regalare perle all’insegna del trash. Peccato che Patrizia De Blanck sia stata eliminata: insieme avrebbero fatto il botto.

GF Vip: eliminazioni e scontri

Oltre all’ingresso di Malgioglio, l’unico della puntata del 30 novembre 2020, il GF Vip vedrà un’eliminazione. Al televoto ci sono sette concorrenti: Andrea Zelletta, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Enock, Francesco Oppini, Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma. Chi tra loro lascerà la Casa? Al momento, i sondaggi vedono in testa l’influencer romana e il suo rivale, ovvero il fratello di Mario Balotelli. I due hanno avuto numerosi scontri, tanto che nell’ultima puntata la Roma ha dato della “cornuta” alla fidanzata di Enock.

Alfonso, poi, si concentrerà anche sulla notizia del prolungamento del GF Vip. I concorrenti hanno tempo fino all’8 dicembre per decidere se continuare il gioco o meno. Quelli che sembrano più convinti di abbandonare sono Oppini, Gregoraci e Mello. Signorini riuscirà a fargli cambiare idea?

Ovviamente, la messa in onda del 30 novembre vedrà anche i vari confronti/scontri che hanno caratterizzato la settimana.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Umberto D’Aponte a Live Non è la D’Urso: “Stiamo subendo violenza”

Lettera di un insegnante contro tv trash: accuse a D’Urso e De Filippi

Leggi anche
Contents.media